Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Il Jackpot del SuperEnalotto vicino ai 40 milioni di euro

Il Jackpot del SuperEnalotto vicino ai 40 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto è ora vicino al limite dei 40 milioni di euro dopo che l’estrazione di martedì ha rivelato che non ci sono stati vincitori del premio di prima categoria.

I numeri del SuperEnalotto estratti martedì sono stati 8, 24, 32, 34, 65 e 86 e il numero Jolly 40. Oltre al fatto che non ci sono stati vincitori del jackpot, non ci sono neppure stati vincitori del premio di seconda categoria con punti 5 + Jolly, o vincitori con 5 + Superstar. La prima categoria ad aver distribuito premi è stata la terza, con punti 5, dove i tre giocatori che hanno indovinato la combinazione vincente hanno vinto 83.283€ ciascuno. Clicca su questo collegamento per vedere le quote relative a questa estrazione.

Il Jackpot del SuperEnalotto di questa sera ha raggiunto i 38,5 milioni di euro, dato che nelle ultime 40 estrazioni non ci sono stati giocatori che abbiano indovinato i sei numeri estratti. L’ultima volta che il jackpot è stato vinto era il 16 marzo del 2013 quando con un biglietto singolo sono stati indovinati tutti i numeri vincenti estratti vincendo 53,2 milioni di euro.

Per assicurarti una possibilità di vincere il jackpot di questa sera di 38,5 milioni di euro nel SuperEnalotto perché non comprare i tuoi biglietti online? Buona fortuna!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:13
Pubblicato da SuperEnalotto.net