Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Risultati estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 19 giugno 2014

Risultati estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 19 giugno 2014

L’estrazione del SuperEnalotto di metà settimana si è tenuta ieri e, mentre il jackpot noto per essere difficile da vincere, è rimasto imbattuto un fortunato giocatore ha però vinto un premio da 1,3 milioni di euro. Il premio di un importo di quelli che possono cambiare una vita è stato il più alto tra i 67.134 assegnati durante la serata ed è stato vinto con un biglietto che ha indovinato cinque numeri principali e il numero SuperStar.

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto di ieri sono stati 16, 19, 24, 36, 39 e 81, numero jolly 25 e SuperStar 69. Il secondo premio più alto è stato invece assegnato a quattro giocatori che hanno indovinato cinque numeri principali portando a casa ciascuno una quota da 52.247 euro ciascuno, risultante dalla divisione del premio complessivo da 208.989 euro.

I quattro fortunati sono stati seguiti da tre giocatori che hanno indovinato quattro numeri più il SuperStar vincendo 36.164 euro ciascuno e da altri 109 giocatori che hanno indovinato tre numeri più il numero SuperStar vincendo 1.761 euro ciascuno.

Altri 67.017 giocatori hanno vinto premi di un valore compreso tra 5 euro, per aver indovinato solo il numero SuperStar, fino a 361,64 euro, per aver indovinato quattro numeri principali. Una tabella dettagliata dell’estrazione della scorsa sera si può trovare nella pagina dei risultati del Superenalotto.

La prossima estrazione del SuperEnalotto si terrà domani e vedrà i giocatori competere per un jackpot che ha già raggiunto la cifra di 11,1 milioni di euro. Chi vuole partecipare al gioco di lotteria più famoso d’Italia può acquistare i biglietti online cliccando sul banner che si trova nella parte alta della pagina o in un negozio autorizzato.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:11
Pubblicato da SuperEnalotto.net