Estrazioni del SuperEnalotto di Natale 2017

Estrazioni del SuperEnalotto di Natale 2017

Siamo in dicembre, e le festività sono sempre più vicine; ma il periodo natalizio ha un impatto sulle estrazioni del SuperEnalotto? Scopri quali estrazioni subiranno un cambiamento di data in prossimità del Natale, e come hai la possibilità di diventare milionario senza nemmeno dover indovinare i numeri del SuperEnalotto due giorni prima del 25 dicembre.

Modifiche di data del SuperEnalotto a Natale

Alcune estrazioni del SuperEnalotto verranno anticipate in occasione delle festività natalizie, in particolare l’estrazione del martedì della settimana del Natale - ovvero quella del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano – deve essere riprogrammata. Non potrà avvenire il giorno dopo, dato che il mercoledì c’è l’estrazione del SiVinceTutto, perciò verrà anticipata alla settimana precedente. In particolare:

  • L’estrazione n.151 è spostata da martedì 19 a lunedì 18 dicembre
  • L’estrazione n.152 è spostata da giovedì 21 a martedì 19 dicembre
  • L’estrazione n.153 è spostata da sabato 23 a giovedì 21 dicembre
  • L’estrazione n.154 è spostata da martedì 26 a sabato 23 dicembre

 

 

 

 

Se sei un giocatore abituale del SuperEnalotto ti consigliamo di prendere nota di queste modifiche, in modo tale da non perderti alcuna occasione di vincere il ricco jackpot durante il periodo natalizio.

20 Nababbi a Natale

L’iniziativa di Natale del SuperEnalotto è un altro evento che vale la pena ricordare. Chiunque giocherà al concorso SuperEnalotto+SuperStar n.154 di sabato 23 dicembre riceverà automaticamente una possibilità di partecipare a un’estrazione supplementare con ogni giocata effettuata. 20 codici verranno estratti, e un premio da un milione di euro verrà assegnato a ciascuno di essi.

Questa estrazione, chiamata 20 Nababbi a Natale, è l’ultimo evento speciale del SuperEnalotto dopo quella di Pasqua, in cui vennero premiati 30 giocatori. Visita la pagina dedicata a queste iniziative per ulteriori informazioni.

Jackpot del SuperEnalotto

Il jackpot del SuperEnalotto al momento vale 66,5 milioni di euro, e sarà messo in palio questo sabato. Puoi acquistare i biglietti in ricevitoria in Italia oppure giocare i tuoi numeri online, in modo tale da non rischiare di perdere la tua ricevuta di gioco o dimenticare di controllare se hai vinto. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:10
Pubblicato da SuperEnalotto.net