L’estrazione Si Vince Tutto del prossimo 27 febbraio 2013

L’estrazione Si Vince Tutto del prossimo 27 febbraio 2013

L’estrazione mensile di Si Vince Tutto si svolgerà il prossimo mercoledì, nel mezzo di una eccitante settimana per i giocatori del SuperEnalotto. Eccitante perché il jackpot sta ancora crescendo non venendo vinto dal 30 agosto del 2012, e avendo raggiunto la cifra di 47 milioni di euro. Ci troviamo ora di fronte al più grande jackpot del SuperEnalotto dal maggio del 2012, quando una serie storica di jackpot in continua crescita ha fatto sì che il jackpot raggiungesse i 94 milioni di euro! Quale vetta raggiungerà il jackpot se continua ad accumularsi a questo ritmo?

Quel jackpot di 94.836.378 milioni di euro era rimasto imbattuto per 101 estrazioni, e c’erano voluti 8 mesi per creare quella cifra. Il jackpot corrente si è accumulato per 73 volte, e ci sono voluti sei mesi. Chissà, se il jackpot non verrà vinto nelle prossime otto settimane, se sia possibile vedere un jackpot che rivaleggi quello del maggio 2012!

I concorsi del SiVinceTutto non stanno avendo una simile fortunata ascesa anche se il gioco offre ai giocatori la possibilità di divenire dei milionari indovinando correttamente tutti e sei i numeri. Tuttavia non c’è un vincitore della prima categoria del Si Vince Tutto da quando il gioco è diventato mensile. Questo è dovuto alla matrice di numeri che richiede ai giocatori di indovinare sei dei 90 numeri per vincere il premio di prima categoria, allo stesso modo di come avviene nel SuperEnalotto. I giocatori continuano in ogni caso a comprare i biglietti per entrambe le lotterie determinati a battere le probabilità per conquistare il jackpot!

Perciò se vuoi unirti alla schiera dei vincitori del SiVinceTutto e del SuperEnalotto, compra i tuoi biglietti per entrambe le estrazioni e prova a diventare il vincitore del premio più ambito!
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×