Risultati del SuperEnalotto dell’8 gennaio 2015

Risultati del SuperEnalotto dell’8 gennaio 2015

Il Jackpot del SuperEnalotto in palio per l’estrazione di sabato sarà di 4,1 milioni di euro non essendoci stati vincitori nell’estrazione precedente. Migliaia di giocatori in tutta Italia hanno numerosi premi in denaro e otto di essi, avendo indovinato cinque dei numeri della sestina, hanno portato a casa 22.012 euro ciascuno, mentre tre giocatori indovinando quattro numeri della sestina e il SuperStar si sono aggiudicati un premio di 20.886 euro ciascuno.

I numeri vincenti della scorsa estrazione sono stati 6, 9, 29, 41, 50 e 90, numero Jolly 13 e Superstar 32. Gli altri premi vinti vanno da 5 euro per i giocatori che hanno azzeccato il numero SuperStar a 1154 euro per chi ha indovinato tre numeri e il SuperStar. Controlla la distribuzione dei premi in dettagli cliccando sul link per vedere i risultati.

Tutto ritorna alla normalità dopo Christmas, Capodanno e l’Epifania, un modo per garantirsi ancora vacanze è vincere il jackpot del SuperEnalotto dell’estrazione di questa sera! Una manna da 4,1 milioni di euro sarebbe un modo per sistemarsi per la vita e illuminare un mese che sarà costellato dalla dieta post festiva.

Un grande investimento sarebbe comprare i biglietti del SuperEnalotto, che si possono trovare presso le ricevitorie autorizzate in Italia o nella pagina ufficiale per la vendita dei biglietti online. In questa pagina sarà possibile assicurarsi la partecipazione alla prossima estrazione da qualunque parte del mondo. In bocca al lupo!
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:00
Pubblicato da SuperEnalotto.net