Risultati SuperEnalotto di Giovedì 16 Aprile 2015

Risultati SuperEnalotto di Giovedì 16 Aprile 2015

Nonostante oltre 50.000 giocatori si siano aggiudicati un premio nell’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 16 aprile, nessuno è stato capace di sbloccare la serie di accumuli del Jackpot iniziati dall’estrazione di sabato 21 marzo. Comunque ci sono stati tre possessori di biglietto che si sono aggiudicati 63.438 Euro indovinando cinque dei sei numeri principali, che sono stati 37, 38, 43, 69, 79 e 86 con Jolly 72 e Superstar 53.

Ai tre vincitori del 5 si sono aggiunti nove partecipanti che hanno indovinato quattro numeri principali e il Superstar vincendo 41.827 Euro ciascuno. I rimanenti premi distribuiti la scorsa notte partono dai 5 Euro per chi ha indovinato solo il Superstar ai 2.197 Euro per chi ha indovinato i tre numeri principali e il Superstar.

Nonostante il jackpot sia rimasto sfuggente il SuperEnalotto continua ad essere una grande lotteria, con un cospiquo montepremi in denaro che viene distribuito tra i fortunati vincitori anche nelle vincite più basse. Nell’estrazione di giovedì 9 aprile, un fortunato giocatore di Sassari ha indovinato cinque numeri principali e il Jolly guadagnando la considerevole cifra di 255.451 Euro, così come un giocatore nell’estrazione di giovedì 7 aprile si è aggiudicato la fantastica cifra di 2,2 milioni di Euro indovinando cinque numeri principali e il Superstar. Visita la pagina dei risultati per conoscere la completa distribuzione dei premi della scorsa estrazione, così come delle precedenti.

Il montepremi ora è salito alla rispettabile cifra di 7,4 milioni di Euro, dopo 11 estrazioni senza super vincitore. Se hai voglia di mettere le mani sulla cifra a sette zeri non devi far altro che scegliere i tuoi numeri per l’estrazione di sabato del SuperEnalotto. Non importa in quale parte del mondo ti trovi, puoi acquistare i biglietti online nella pagina ufficiale oppure puoi recarti personalmente presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia. Buona fortuna e buon divertimento!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:57
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×