Risultati SuperEnalotto di giovedì 23 luglio 2015

Risultati SuperEnalotto di giovedì 23 luglio 2015

Anche se nessuno è riuscito ad indovinare i sei numeri estratti la scorsa sera e vincere i 7,1 milioni di euro del montepremi SuperEnalotto, un giocatore a Siracusa ha indovinato cinque numeri principali e il SuperStar per catturare un gigantesco premio di 540.885 euro.

I numeri vincenti di giovedì 23 luglio sono stati 33, 41, 44, 48, 68 e 75 con Jolly 56 e Superstar 8. In aggiunta alla grande vincita della scorsa notte, un giocatore ha indovinato quattro numeri principali e il SuperStar per strappare una vincita di €39.443 e otto partecipanti si sono aggiudicati la somma di 21.635 euro ciascuno per aver azzeccato cinque numeri principali. I restanti vincitori hanno intascato una cifra che parte da 5 euro per aver indovinato solo il SuperStar fino a 1.989 euro per aver azzeccato tre numeri principali più il SuperStar. Per scoprire la completa distribuzione dei premi visita la sezione dei risultati SuperEnalotto.

Se stai pensando di voler essere coinvolto in questo fantastico gioco a premi perché non dai uno sguardo alla pagina delle Statistiche SuperEnalotto per conoscere meglio le ricorrenze dei numeri durante gli anni? Per esempio. i sei numeri SuperEnalotto maggiormente ritardatari nella sestina vincente in ordine di apparenza sono 50, 60, 81, 7, 10 e 76 – se tu prendi nota di questi e li giochi come tue numeri e qualcuno - o  tutti – escono, tu potresti vincere una fortuna!

Adesso il montepremi SuperEnalotto è aumentato per tre volte consecutive e l’estrazione di sabato offre un montepremi di 7,5 milioni di euro, che potrebbero essere una somma più che sufficiente per trasformare la maggior parte dei tuoi sogni in realtà. Una nuova casa, alcune nuove auto e la possibilità di non doverti più preoccupare mai più riguardo i soldi vale ben più del costo dell’acquisto dei biglietti online o presso un rivenditore autorizzato. Buona fortuna, divertitevi e sognate in grande!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:39
Pubblicato da SuperEnalotto.net