Risultati SuperEnalotto di giovedì 9 aprile 2015

Risultati SuperEnalotto di giovedì 9 aprile 2015

Sabato il jackpot del SuperEnalotto raggiungerà la cifra di 6,2 milioni di Euro, dopo che nessuno ha indovinato i sei numeri principali nell’estrazione di giovedì 9 aprile. Sono da ben otto estrazioni che nessuno si aggiudica il massimo premio, da quando un possessore di singolo biglietto ha reclamato la vincita di 9,5 milioni di Euro nell’estrazione di sabato 21 marzo.

Nonostante la mancanza di una vincita del jackpot, questa settimana è stata fruttuosa per i giocatori che si sono aggiudicati gli altri grossi premi. La notte scorsa un giocatore ha indovinato cinque numeri principali più il Jolly vincendo 255.451 Euro, aggiungendosi così a un giocatore che ha sbancato 2,2 milioni di Euro giovedì indovinando 5 numeri principali e il Superstar.

Giovedì notte la sestina vincente è stata 7, 25, 30, 44, 47 e 68 con il Jolly 53 e il Superstar 4 . Altri premi sono stati distribuiti, partendo dai 5 Euro per chi ha indovinato solo il Superstar fino ai 31.221 Euro per chi ha indovinato quattro numeri principali e il Superstar. Qui puoi trovare la completa distribuzione dei premi cliccando sulla pagina dei Risultati.

Questa settimana è stato mostrato come mai il gioco del SuperEnalotto sia così popolare in Italia e nel mondo, grazie alla vincita di importanti somme di denaro che possono cambiare la vita perfino aggiudicandosi i premi minori. Puoi acquistare i biglietti per l’estrazione di sabato del SuperEnalotto, online ovunque ti trovi, oppure presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia. Non perdere l’opportunità di svegliarti milionario la domenica! Clicca sul link “Compra i Biglietti Ufficiali” ora per scoprire di più.

 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net