SuperEnalotto di martedì 18 giugno 2019. “Vincesi Casa Garantita”, il primo premio a Pagani (SA)

SuperEnalotto di martedì 18 giugno 2019. “Vincesi Casa Garantita”, il primo premio a Pagani (SA)

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 18 giugno 2019 distribuisce premi in tutta Italia ma non assegna il jackpot, che continua così la sua scalata verso il record assoluto. Nel frattempo arriva l’annuncio della prima vincita assegnata con “Vincesi Casa Garantita”. Scopriamo insieme dov’è finita.

SuperEnalotto, il jackpot continua a sfuggire

La sestina vincente del SuperEnalotto di martedì 18 giugno è 13 23 63 67 68 81, a cui si aggiungono il Jolly 38 e il SuperStar 5. Nessun vincitore del “6” neppure stasera, con il jackpot che arriva ora a quota 172,7 milioni di euro, ma si festeggia nella categoria dei cinque punti dove sono stati assegnati nove premi da quasi 26 mila euro ciascuno - per la precisione 25.866,61 €.

Nella categoria SuperStar del “4 Stella” sono stati invece vinti due premi da 33.587 € a testa. Alla pagina sull’estrazione del SuperEnalotto di martedì 18 giugno si trovano anche tutti gli altri premi assegnati con questo concorso, il valore di ciascuno di essi etc.

“Vincesi Casa Garantita”, a Pagani la prima vincita

Ieri ha debuttato la promozione “Vincesi Casa Garantita”, ed ecco l’annuncio della prima vincita: una schedina quick pick VinciCasa, con il codice 7105ANA 16803, acquistata presso il Bar Fatima che si trova in via Madonna di Fatima 32 a Pagani (Salerno). Nessuna indiscrezione vera e propria sull’identità del vincitore, ma secondo il titolare della ricevitoria potrebbe trattarsi di qualcuno di passaggio.

Questa vincita da 500 mila euro, 300 mila dei quali da investire nell’acquisto di una casa, è tra l’altro la 100ma vincita di prima categoria assegnata sin dal debutto del VinciCasa. Ricordiamo che “Vincesi Casa Garantita” è un’iniziativa valida soltanto fino al 23 giugno, con cui verrà assegnato un premio garantito VinciCasa di prima categoria ogni giorno fino a quella data.

La prossima estrazione del SuperEnalotto è giovedì

 La prossima estrazione del SuperEnalotto avverrà giovedì 20 giugno 2019. Come sempre sono molte le modalità di partecipazione, che sono disponibili sia in ricevitoria che online sui vari portali di gioco autorizzati. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 18 giugno, 2019 alle 20:10
Pubblicato da SuperEnalotto.net