SuperEnalotto di martedì 30 aprile 2019: si vince a Padenghe sul Garda, Alà dei Sardi e San Giovanni Rotondo

SuperEnalotto di martedì 30 aprile 2019: si vince a Padenghe sul Garda, Alà dei Sardi e San Giovanni Rotondo

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 30 aprile ha avuto come principali vincitori tre giocate realizzate in altrettante località in provincia di Foggia, Sassari e Brescia. Scopriamo insieme dove si trovano le tre ricevitorie più fortunate della serata, e qualche aggiornamento sull’attuale situazione del jackpot.

SuperEnalotto in provincia di Foggia, Sassari e Brescia

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 30 aprile 2019 ha come numeri vincenti 13 29 31 51 55 72, numero Jolly 36 e numero SuperStar 31. Le vincite più alte della serata avvenute nelle categorie di premio principali sono tre “5” da 58.949,15 €. Ecco i punti vendita vincenti:

  • Edicola Merlino, via Fogglia 112, San Giovanni Rotondo (Foggia)
  • Cartoleria Tabacchi Seddaiu, via Roma 99, Alà dei Sardi (Sassari)
  • Tabaccheria, piazza Matteotti 18, Padenghe sul Garda (Brescia)

Altrettanti premi degni di nota sono stati vinti grazie al SuperStar: con l’ultima estrazione si registrano infatti tre “4 Stella” da 34.648 € ciascuno.

Vuoi scoprire quanto valgono tutti gli altri premi vinti con questo concorso, e il valore di ciascuno di essi? Li trovi tutti alla pagina dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di martedì 30 aprile.

Jackpot del SuperEnalotto a quota 145,2 milioni

Qualche estrazione fa il jackpot del SuperEnalotto aveva raggiunto e superato i 130 milioni di euro suddivisi fra Parma e Pistoia con l’estrazione del 9 febbraio 2010. Ora però si sta avvicinando pericolosamente al prossimo traguardo, ovvero 147, 8 milioni di euro vinti a Bagnone (Massa-Carrara) il 22 agosto 2009.

Si tratta della terza vincita più alta mai realizzata al SuperEnalotto, che molti dei nostri lettori ricorderanno dato che all’epica diventò un fenomeno mediatico dato che si trattava del jackpot più ricco mai raggiunto fino a quel momento.

SiVinceTutto, estrazione riprogrammata a lunedì 6 maggio

Il SuperEnalotto torna giovedì 2 maggio, con la prima estrazione del prossimo mese, ma vi ricordiamo che domani si prende una pausa anche il SiVinceTutto: la consueta estrazione del mercoledì è infatti posticipata occasionalmente a lunedì 6 maggio per non sovrapporsi alla Festa dei Lavoratori.

Per chi non vuole rischiare di perdersi nemmeno un’estrazione, il nostro consiglio è quello di giocare in abbonamento: puoi farlo sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 2 maggio, 2019 alle 19:35
Pubblicato da SuperEnalotto.net