Verrà introdotta una nuova categoria di premio, con la quale i giocatori che indovineranno soltanto due numeri vinceranno premi da almeno 5 €. Assieme alle vincite immediate, che costituiscono l’8,4% dei premi assegnati con ciascuna estrazione, questo significa che le probabilità di vincita passeranno da 1 su 318 a 1 su 20, rendendo così circa 16 volte più facile vincere un premio in denaro.
Nessun cambiamento per quanto riguarda i numeri estratti: con il nuovo SuperEnalotto, che partirà nei primi mesi del prossimo anno, si dovrà sempre effettuare una selezione di sei numeri su 90 per giocata. Le estrazioni continueranno a essere tre a settimana, e con 50 centesimi in più si potrà continuare ad aggiungere il SuperStar e aumentare così il valore di eventuali vincite. Ma per finanziare la creazione di una nuova categoria di premio, delle vincite immediate e di un jackpot sempre più ricco il costo di una singola giocata al SuperEnalotto aumenterà da 50 centesimi a 1 €.
Il concessionario del SuperEnalotto ha dichiarato che i preparativi per il lancio del nuovo SuperEnalotto sono quasi giunti al termine e l’anno prossimo si partirà con questo nuovo capitolo per il gioco più amato dagli italiani.
Nel frattempo, stasera si potrà giocare al SuperEnalotto e centrando la sestina vincente vincere un jackpot da 30,5 milioni di euro. I biglietti del SuperEnalotto sono in vendita presso qualsiasi ricevitoria d’Italia oppure online. In bocca al lupo!