I numeri vincenti del SuperEnalotto stavolta erano 11 17 40 69 84 e 85, con il Jolly 82 e il SuperStar 62. Oltre al vincitore del jackpot, un altro giocatore di Brescia è riuscito a indovinare cinque dei sei numeri estratti, ricevendo così 214.000 €. Per un resoconto completo dei premi e altre informazioni su questa estrazione, si veda l’apposita pagina dei risultati del SuperEnalotto.
La schedina con cui è stato vinto il jackpot era stata acquistata presso il Moreno Market di Mestrino, dove i festeggiamenti sono iniziati poco dopo l’annuncio della vincita. Michele, uno dei gestori del punto vendita a conduzione familiare, ha dichiarato di essere sorpreso: la ricevitoria è frequentata da molti giocatori abituali e spera che il vincitore sia qualcuno del posto. Ha poi fatto pubblicamente i migliori auguri al vincitore, sperando che questa vincita possa risolvere eventuali problemi finanziari, e poi ha concluso ironicamente dicendo che il vincitore sa dove trovarlo in caso gli avanzi un po’ di denaro.
Quest’ultima vincita è la prima sin da quando giovedì 27 ottobre un giocatore di Vibo Valentia riuscì ad acciuffare il primo premio del SuperEnalotto da 163,5 milioni di euro. L’attesa stavolta è stata relativamente breve, con solo 39 estrazioni fra queste due vincite contro le 200 avvenute fra l’ultima vincita del jackpot del 2015 e la prima del 2016.
In seguito alla vincita di sabato, il jackpot di martedì riparte da circa 11,9 milioni di euro. Per avere una possibilità di vincerlo, i biglietti saranno in vendita online o in una delle tante ricevitorie sparse per il paese. In bocca al lupo!