Il montepremi del SuperEnalotto è il secondo più grande della storia

Il montepremi del SuperEnalotto è il secondo più grande della storia

Il montepremi del SuperEnalotto ha superato i 180 milioni di euro, piazzandosi al secondo posto nella classifica dei premi più importanti di tutti i tempi.

Il montepremi è in crescita da quasi un anno, essendo stato vinto l'ultima volta a maggio 2021. In quell'occasione, un giocatore di Montappone a Ferme, nelle Marche, ha vinto 156 milioni di euro.

È tornato a 31 milioni di euro nell'estrazione successiva e, da allora, ha continuato a crescere. Il montepremi è salito raggiungendo le nove cifre ad ottobre e negli ultimi mesi è salito arrivando tra i primi 10.

L'attuale montepremi è ora superiore ai 177 milioni di euro vinti da un gruppo di persone milanese in Lombardia nell'ottobre 2010. Tale vittoria è rimasta il record del SuperEnalotto per quasi un decennio, fino a quando un possessore di biglietto lodigiano ha ottenuto 209 milioni di euro ad agosto 2019.

Ora, potrebbe essere che il record venga battuto entro i prossimi due mesi, se il montepremi continuerà a salire.

Non c'è limite a quanto possa crescere il montepremi del SuperEnalotto. Continuerà a crescere fino a quando qualcuno non indovinerà tutti i numeri vincenti, quindi potrebbe raggiungere un importo molto maggiore di 209 milioni di euro.L'Eurojackpot, al contrario, ha un limite massimo a quanto alto possa essere il primo premio, che è stato recentemente aumentato da 90 milioni di euro a 120 milioni di euro.

Le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato, quindi il montepremi continuerà a salire ogni paio di giorni fino a quando non verrà vinto. 

Puoi giocare online o recandoti presso un rivenditore autorizzato in Italia e ricordati di controllare i risultati del SuperEnalotto dopo ogni estrazione per scoprire se hai vinto.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 30 marzo, 2022 alle 10:46
Pubblicato da SuperEnalotto.net