Il SuperEnalotto lancia una nuova estrazione il venerdì per una buona causa

Il SuperEnalotto lancia una nuova estrazione il venerdì per una buona causa

A sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso maggio, il SuperEnalotto ha annunciato il lancio di una nuova estrazione. L'estrazione speciale si terrà ogni venerdì, fino al 29 dicembre 2023. 

Potrai iniziare a partecipare all'estrazione a partire dal 7 luglio e, iscrivendoti, potrai sostenere le comunità emiliano-romagnole. 

Come funziona l'estrazione speciale?

Le regole e i premi sono gli stessi delle solite estrazioni settimanali del martedì, giovedì e sabato. L'estrazione si terrà sempre alle 20:00 PM CET.

Nulla cambierà se non l'impatto che questo sorteggio di venerdì avrà sulle aree interessate in quanto le entrate fiscali saranno utilizzate per effettuare interventi di emergenza.

Sisal ha inoltre confermato che tutti i proventi di questa estrazione extra saranno destinati all'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna e a progetti e altre iniziative a sostegno delle comunità interessate.

Partecipare ad un sorteggio extra significa avere più possibilità di vincere e contribuire a una buona causa è una cosa sicuramente gratificante. Allora, cosa stai aspettando? Gioca subito al SuperEnalotto e potresti essere il prossimo vincitore del jackpot!

Autore:

Pubblicato: mercoledì 5 luglio, 2023 alle 13:44
Pubblicato da SuperEnalotto.net