Le nuove lotterie del SuperEnalotto segneranno la fine del 2023

Le nuove lotterie del SuperEnalotto segneranno la fine del 2023

Il SuperEnalotto concluderà il 2023 in grande stile con una promozione speciale, nota come Spettacolo di Capodanno che vedrà assegnati un totale di 900 premi da 10.000 € nel corso di tre estrazioni.

Le speciali lotterie del SuperEnalotto si svolgeranno il 28, 29 e 30 dicembre e in ognuna di esse ci saranno 300 vincitori garantiti. Il montepremi totale della promozione ammonta a 9 milioni di euro.

Come funziona lo Spettacolo di Capodanno

Lo Spettacolo di Capodanno funzionerà in modo simile alle precedenti lotterie del SuperEnalotto. Per partecipare, basterà acquistare un biglietto del SuperEnalotto per una qualsiasi delle estrazioni speciali e aggiungere l'opzione SuperStar.

Per ogni set di numeri che giochi, riceverai un codice lotteria unico, composto da una combinazione casuale di lettere e numeri. Non ci sono costi aggiuntivi per partecipare.

Se il codice sul tuo biglietto è esattamente lo stesso di uno dei codici vincenti selezionati nella data pertinente, con ogni numero e lettera nella posizione corretta, riceverai 10.000€.

I sorteggi si svolgono uno dopo l'altro in tre giorni consecutivi (giovedì, venerdì e sabato) e rappresentano le ultime tre estrazioni dell'anno.

Ci sono diversi modi per giocare, tra cui schedine prestampate, sistemi di giocata speciali e selezioni rapide dedicate.

Le tue probabilità di vincita dipendono da quanti biglietti vengono venduti per ogni estrazione e da quanti ne hai acquistati. Ma ci sono 300 possibilità di vincita ogni sera, e potresti anche vincere un premio nell'estrazione principale del SuperEnalotto la stessa sera.

Tutti i vincitori del premio dovranno ritirare il denaro di persona entro 90 giorni recandosi presso l'ufficio Sisal di Milano o quello di Roma.

Ultimi grandi vincitori del 2023

lo Spettacolo di Capodanno calerà il sipario su un anno da record per il SuperEnalotto. Il jackpot più alto della storia del gioco, 371 milioni di euro, è stato vinto il 16 febbraio e da allora sono stati erogati altri tre jackpot.

Una vincita di 73 milioni di euro il 25 marzo ha rappresentato la prima volta che un giocatore online ha vinto il jackpot, seguita da una di 42 milioni di euro a giugno e un'altra di 85 milioni di euro a novembre.

Da luglio, ogni venerdì si svolge anche una quarta estrazione settimanale. Questa estrazione extra è stata introdotta per raccogliere fondi per le vittime delle inondazioni dell'Emilia-Romagna.

Puoi vedere i Risultati del SuperEnalotto dopo ogni estrazione. Assicurati di partecipare a una delle estrazioni speciali alla fine di dicembre per avere la possibilità di vincere un premio della lotteria.

Autore:

Pubblicato: mercoledì 13 dicembre, 2023 alle 11:04
Pubblicato da SuperEnalotto.net