Ai tre vincitori del 5 si sono aggiunti nove partecipanti che hanno indovinato quattro numeri principali e il Superstar vincendo 41.827 Euro ciascuno. I rimanenti premi distribuiti la scorsa notte partono dai 5 Euro per chi ha indovinato solo il Superstar ai 2.197 Euro per chi ha indovinato i tre numeri principali e il Superstar.
Nonostante il jackpot sia rimasto sfuggente il SuperEnalotto continua ad essere una grande lotteria, con un cospiquo montepremi in denaro che viene distribuito tra i fortunati vincitori anche nelle vincite più basse. Nell’estrazione di giovedì 9 aprile, un fortunato giocatore di Sassari ha indovinato cinque numeri principali e il Jolly guadagnando la considerevole cifra di 255.451 Euro, così come un giocatore nell’estrazione di giovedì 7 aprile si è aggiudicato la fantastica cifra di 2,2 milioni di Euro indovinando cinque numeri principali e il Superstar. Visita la pagina dei risultati per conoscere la completa distribuzione dei premi della scorsa estrazione, così come delle precedenti.
Il montepremi ora è salito alla rispettabile cifra di 7,4 milioni di Euro, dopo 11 estrazioni senza super vincitore. Se hai voglia di mettere le mani sulla cifra a sette zeri non devi far altro che scegliere i tuoi numeri per l’estrazione di sabato del SuperEnalotto. Non importa in quale parte del mondo ti trovi, puoi acquistare i biglietti online nella pagina ufficiale oppure puoi recarti personalmente presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia. Buona fortuna e buon divertimento!