SuperEnalotto del 4 luglio 2019: tre “5” da 85 mila euro a Milano, Latina e Giugliano in Campania

SuperEnalotto del 4 luglio 2019: tre “5” da 85 mila euro a Milano, Latina e Giugliano in Campania

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 4 luglio 2019 vede il jackpot continuare la sua corsa al rialzo: è ancora il premio più alto della storia del gioco, ma non solo. Vediamo quanto vale, anche rispetto agli altri jackpot più ricchi del mondo, e scopriamo quali altri premi sono stati assegnati con quest’ultimo concorso.

Principali vincite del SuperEnalotto di giovedì 4 luglio

I numeri vincenti del SuperEnalotto di giovedì 4 luglio 2019 sono 40 42 57 64 80 86, numero Jolly 38, numero SuperStar 57. Nessuno ha indovinato la sestina vincente, ma si festeggia nella categoria dei cinque punti in cui sono stati assegnati tre premi da 83 mila euro. Le giocate vincenti erano state convalidate a Milano, Latina e Giugliano in Campania (Napoli).

Festeggiano anche sei “4 Stella” da 53 mila euro. Per scoprire tutti gli altri premi distribuiti con l’ultimo concorso, si veda la nostra scheda sull’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 4 luglio.

Jackpot del SuperEnalotto sempre più da record

Il jackpot in palio con l’ultima estrazione aveva un valore di 181 milioni di euro, e ora aumenta ancora una volta di valore. Si tratta di un record non solo storico, in quanto è ora il premio più alto mai messo in palio dal SuperEnalotto, ma anche a livello mondiale.

Infatti non solo vale più dei primi premi offerti al momento dall’EuroMillions (74 milioni di euro) e dall’Eurojackpot (10 milioni di euro), ma anche di quelli delle grandi lotterie multistatali americane Powerball (circa 146,2 milioni in euro) e del Mega Millions (circa 84,2 milioni in euro).

La prossima estrazione avverrà sabato 6 giugno

L’ultima estrazione del SuperEnalotto di questa settimana metterà in palio un jackpot da 182,7 milioni di euro, ed è programmata per sabato 6 luglio 2019. Chi volesse provare ad aggiudicarsi il jackpot o qualche altro premio secondario non deve far altro che giocare, in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 4 luglio, 2019 alle 19:54
Pubblicato da SuperEnalotto.net