Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Il jackpot del Superenalotto si accumula da tredici estrazioni consecutive

Il jackpot del Superenalotto si accumula da tredici estrazioni consecutive

Il jackpot del SuperEnalotto si è dimostrato inafferrabile nelle ultime tredici estrazioni nelle quali nessun giocatore è stato in grado di indovinare correttamente tutti i numeri della sestina e di portare a casa il premio di prima categoria. Chissà se, ora che l’estrazione numero tredici è stata superata, ci sarà subito un cambio di fortuna per i giocatori che ambiscono al grande premio? Con un jackpot di 24 milioni di euro in palio senza dubbio i giocatori lo stanno sperando!

Questa settimana si è concluso anche il gioco speciale SuperVincitore creato per celebrare l’anniversario del SuperEnalotto. Durante questo breve periodo sono stati distribuiti 12 milioni di euro a 24 giocatori di tutta Italia. La regione più fortunata è stata, nel nord del paese, la Lombardia dove si trova l’elegante città di Milano, il famoso lago di Como, e ora sette nuovi vincitori del SuperVincitore. Il Lazio e la Puglia hanno avuto quattro vincitori ciascuno, seguite dall’Emilia-Romagna, con tre vincitori.

Le più fortunate città durante questi due mesi sono state senza dubbio Roma e Bergamo, entrambe con tre SuperVincitori. Inoltre nella capitale c’è stato il vincitore finale di 500.000€ nell’estrazione di martedì 16 aprile 2013. Congratulazioni a tutti i giocatori che sono riusciti a vincere un premio del SuperVincitore!

L’attenzione dei giocatori è adesso fermamente concentrata sul jackpot, che sta cominciando a diventare interessante, accumulandosi da tredici estrazioni. In bocca al lupo a tutti i giocatori che ambiscono a vincere il jackpot di questa notte, speriamo che la fortuna sia dal vostro lato!
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:14
Pubblicato da SuperEnalotto.net