Il jackpot del Superenalotto si accumula da tredici estrazioni consecutive

Il jackpot del Superenalotto si accumula da tredici estrazioni consecutive

Il jackpot del SuperEnalotto si è dimostrato inafferrabile nelle ultime tredici estrazioni nelle quali nessun giocatore è stato in grado di indovinare correttamente tutti i numeri della sestina e di portare a casa il premio di prima categoria. Chissà se, ora che l’estrazione numero tredici è stata superata, ci sarà subito un cambio di fortuna per i giocatori che ambiscono al grande premio? Con un jackpot di 24 milioni di euro in palio senza dubbio i giocatori lo stanno sperando!

Questa settimana si è concluso anche il gioco speciale SuperVincitore creato per celebrare l’anniversario del SuperEnalotto. Durante questo breve periodo sono stati distribuiti 12 milioni di euro a 24 giocatori di tutta Italia. La regione più fortunata è stata, nel nord del paese, la Lombardia dove si trova l’elegante città di Milano, il famoso lago di Como, e ora sette nuovi vincitori del SuperVincitore. Il Lazio e la Puglia hanno avuto quattro vincitori ciascuno, seguite dall’Emilia-Romagna, con tre vincitori.

Le più fortunate città durante questi due mesi sono state senza dubbio Roma e Bergamo, entrambe con tre SuperVincitori. Inoltre nella capitale c’è stato il vincitore finale di 500.000€ nell’estrazione di martedì 16 aprile 2013. Congratulazioni a tutti i giocatori che sono riusciti a vincere un premio del SuperVincitore!

L’attenzione dei giocatori è adesso fermamente concentrata sul jackpot, che sta cominciando a diventare interessante, accumulandosi da tredici estrazioni. In bocca al lupo a tutti i giocatori che ambiscono a vincere il jackpot di questa notte, speriamo che la fortuna sia dal vostro lato!
 

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: 2018-01-23T04:00:27+01:00
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Jackpot Alert
174 Milioni di Euro
venerdì 23 Febbraio 2018
Gioca Online
×