Celebrazioni per il 15o compleanno del SuperEnalotto con il gioco SuperVincitore

Celebrazioni per il 15o compleanno del SuperEnalotto con il gioco SuperVincitore

Il SuperEnalotto celebra il suo 15o compleanno quest’anno, e per l’occasione dà ai giocatori italiani la possibilità di vincere un fantastico premio giocando il numero SuperStar nella schedina del SuperEnalotto! Fino al 16 aprile 2013 chi decide di giocare il numero SuperStar insieme ai numeri del SuperEnalotto parteciperà anche a un concorso chiamato SuperVincitore che gli permetterà di vincere 500.000€. Per scoprire come giocare continua a leggere!

Il numero SuperStar può essere giocato in ogni estrazione insieme ai numeri del SuperEnalotto, e indovinando questo numero aggiuntivo i giocatori possono incrementare le loro vincite. Questo numero è estratto da una macchina separata da quella dei numeri principali e da una serie separata di 90 numeri. I giocatori che indovinano tre, quattro o cinque dei numeri del SuperEnalotto insieme al numero SuperStar, vedranno il loro premio in denaro moltiplicarsi e crescere in maniera sostanziale, mentre chi indovina il numero SuperStar pur avendo zero, due, o tre punti nella schedina avrà comunque un biglietto vincente.

Fino al 16 aprile del 2013, tutti i giocatori che comprano un numero SuperStar riceveranno un codice automaticamente generato, chiamato SuperVincitore. Per ogni estrazione verrà estratto un codice che permetterà al giocatore che lo possiede di vincere tre premi impressionanti di 500.000€ ogni settimana! Tutto ciò che bisogna fare è giocare il numero SuperStar e chissà, persino chi non indovina neppure un numero del SuperEnalotto, con il SuperVincitore può ancora vincere un grande premio!

Il SuperVincitore è iniziato il 21 febbraio 2013, perciò controllate anche le vostre giocate precedenti per vedere se avete già vinto!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net