SuperEna Max

SuperEna Max è una lotteria con jackpot che valgono almeno fra i 76 e gli 89 milioni di euro. Le estrazioni avvengono tre volte alla settimana, ogni martedì giovedì e sabato a Roma alle ore 19:30 CET, e si tratta di un gioco che si basa sulle estrazioni del SuperEnalotto. La prima estrazione del gioco SuperEna Max è avvenuta sabato 1 marzo 2014.

Estrazioni SuperEna Max

I numeri vincenti del gioco SuperEna Max si basano sempre sulle estrazioni del SuperEnalotto che avvengono nella stessa data in questione, e devi aver compiuto il diciottesimo anno d’età per poter partecipare a SuperEna Max.

Estrazioni SuperEnaMax

Visita la pagina dei risultati per consultare i numeri vincenti delle estrazioni SuperEna Max.

Come si gioca a SuperEna Max

Si può giocare a SuperEna Max soltanto online, e non è possibile acquistare le giocate nelle ricevitorie o in qualsiasi altro punto vendita.

  1. Scegli sei numeri fra 1 e 90, oppure seleziona l’opzione Quick Pick che sceglierà i numeri al posto tuo.
  2. Scegli la data dell’estrazione a cui vuoi partecipare per prima, per poi scegliere a quante estrazioni successive vuoi partecipare. Puoi anche scegliere di partecipare soltanto alle estrazioni del martedì, del giovedì o del sabato se decidi di giocare per più settimane consecutive.
  3. Aggiungi le tue giocate al carrello, poi seleziona Checkout per proseguire. A questo punto dovrai effettuare l’accesso al tuo conto di gioco online per acquistare le tue giocate, che saranno memorizzate in modo sicuro sul tuo conto.

Gioca a SuperEna Max

Premi SuperEna Max

SuperEna Max ha sei categorie di premio per le estrazioni standard e si vince indovinando almeno due numeri, fino al jackpot che si ottiene indovinando tutti i sei numeri principali.

Il jackpot del gioco SuperEna Max vale sempre almeno fra i 76 e gli 89 milioni di euro, offrendo ai giocatori l’opportunità di vincere incredibili premi con jackpot che superano spesso la soglia dei 100 milioni di euro.

Il jackpot, se non viene vinto, aumenta di valore per le undici successive estrazioni, e dopo l’undicesima se non è stato ancora vinto viene redistribuito nelle categorie di premio secondarie. A quel punto il jackpot riparte da almeno 76 milioni di euro.

Ad ogni estrazione vengono estratti sei numeri principali e un numero Jolly. Il Jolly non può essere selezionato al momento dell’acquisto delle giocate, ma se si indovinano cinque numeri principali e il sesto numero è il Jolly in quel caso si vince un milione di euro.

SuperEna Max Super Draw

L’opzione SuperStar è disponibile nel gioco SuperEna Max sotto forma di Super Draw, e aumenta il valore del jackpot. I giocatori possono partecipare al Super Draw selezionando il numero SuperStar ad un costo aggiuntivo. Si vince il jackpot Super Draw indovinando sei numeri più il SuperStar.