4 giugno 2018, stasera l’estrazione Stivale Milionario. Weekend vincente per MillionDay e VinciCasa

4 giugno 2018, stasera l’estrazione Stivale Milionario. Weekend vincente per MillionDay e VinciCasa

Il fatidico giorno è arrivato, e stasera – lunedì 4 giugno – avverrà l’estrazione speciale del SuperEnalotto Stivale Milionario, che distribuirà dieci premi da un milione di euro ciascuno. Anche senza estrazione del SuperEnalotto però lo scorso fine settimana si è rivelato fortunato con altri giochi, specialmente MillionDay e VinciCasa.

Stivale Milionario: 10 premi da un milione

L’estrazione del SuperEnalotto di stasera, ovvero il concorso n° 66 riprogrammato da sabato 2 a lunedì 4 giugno per non sovrapporsi alla Festa della Repubblica, oltre alla consueta estrazione della sestina del SuperEnalotto e del numero SuperStar includerà anche il sorteggio di dieci codici alfanumerici che corrisponderanno ad altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno. È possibile ottenere i codici per partecipare a questa estrazione speciale fino alla chiusura della raccolta del gioco di stasera, semplicemente acquistando almeno una giocata al SuperEnalotto+SuperStar valida per il concorso di oggi.

Si vince con MillionDay e VinciCasa

C’è chi dovrà attendere stasera per ritrovarsi milionario e c’è chi ha già avuto questa fortuna lo scorso fine settimana: si tratta di due giocatori venerdì, uno di Montecorvino Rovella (Salerno)  e uno di Voghera (Pavia), e altri due domenica, uno di Nettuno (Roma) e l'altro di Vecchiano (Pisa), che hanno indovinato la cinquina del MillionDay e vinto il premio di prima categoria. Venerdì si era rivelato fortunato anche per il giocatore di un’altra lotteria in cui bisogna indovinare cinque numeri: 8 12 14 23 25, ovvero i numeri vincenti del VinciCasa di venerdì 1° giugno. Il vincitore in questione aveva acquistato una schedina 1 pannello presso il tabacchi di via Renato Fucini a Roma.

SuperEnalotto oggi e domani

Se non avete avuto ancora la possibilità di procurarvi una giocata valida per partecipare a Stivale Milionario, siete ancora in tempo fino alle 19:30 di stasera! E ricordate che, con il posticipo da sabato a oggi, questa settimana ci saranno quattro estrazioni del SuperEnalotto invece di tre. Come sempre si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: lunedì 4 giugno, 2018 alle 15:34
Pubblicato da SuperEnalotto.net