“5 Stella” da 1,3 milioni, la ricevitoria di Napoli: “È stato centrato con soli 3 euro”

“5 Stella” da 1,3 milioni, la ricevitoria di Napoli: “È stato centrato con soli 3 euro”

La vincita da 1,3 milioni avvenuta sabato 12 maggio 2018 a Napoli, potrebbe essere finita nelle tasche di un giocatore di passaggio, secondo quanto dichiarato dal gestore della ricevitoria Vincenzo De Vivo. Fra un paio di settimane ci sarà inoltre un cambio di data, ovvero dal 2 al 4 giugno per via della Festa della Repubblica.

3 € diventano 1,3 milioni

Vincenzo De Vivo, titolare della fortunata ricevitoria di sabato, ha affermato che considerando l’importo della vincita è abbastanza improbabile che il vincitore in questione uscirà allo scoperto. Secondo lui si tratta però di un cliente occasionale, magari qualcuno che ha passato il weekend a Napoli in uno dei tanti alberghi dei dintorni. La giocata vincente era una semplice schedina da 3 € che includeva anche l’opzione SuperStar, di quelle esposte sulla vetrina della ricevitoria pronte da acquistare e convalidare. “I numeri li mettiamo noi sui fatti accaduti”, ha affermato Vincenzo, la cui ricevitoria si è rivelata fortunata anche in altre occasioni, come quando di recente è stata realizzata una vincita da 700 mila euro suddivisa in 90 quote.

Posticipo del 2 giugno

Ricordiamo ai nostri lettori che, dopo il cambio di data avvenuto un paio di settimane fa per via della Festa dei Lavoratori, ce ne sarà un altro a breve: l’estrazione n. 66 è infatti posticipata da sabato 2 a lunedì 2 giugno 2018 per non sovrapporsi alla Festa della Repubblica. Non solo: questa estrazione è ancor più speciale dato che è quella con cui avverrà anche il sorteggio Stivale Milionario, che premierà 10 giocatori con altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Per saperne di più leggi il nostro articolo dedicato a Stivale Milionario, con tutti i dettagli su come partecipare – è possibile farlo già ora!

Altre promozioni

Stivale Milionario e i premi del SuperEnalotto e del SuperStar non sono però gli unici modi con cui al momento è possibile vincere alla grande: per chi gioca online c’è anche l’iniziativa “Insegui la fortuna”, che offre la possibilità di vincere una varietà di straordinari premi. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 15 maggio, 2018 alle 09:26
Pubblicato da SuperEnalotto.net