Ancora nessun vincitore del montepremi del SuperEnalotto nel mese di ottobre

Ancora nessun vincitore del montepremi del SuperEnalotto nel mese di ottobre

Questo mese si preannuncia un mese tranquillo per i potenziali vincitori del montepremi del SuperEnalotto, senza giocatori che prima della metà del mese abbiano avuto successo nell’indovinare tutti e sei i numeri. Questo mese, fino ad ora, solo un giocatore è riuscito a indovinare i cinque numeri e il numero Jolly portando a casa il premio di seconda categoria; ma il mese non ha visto vincitori con il 6 e il 5 + Jolly. Cosa significa questo per il prossimo montepremi?

La prossima estrazione avrà luogo giovedì 18 ottobre 2012 e ha un montepremi di 15 milioni di euro, che è un premio impressionante, ma che deve fare ancora tanta strada prima di battere il record del montepremi più alto, uno stupefacente 177 milioni di euro vinti nell’ottobre del 2010 da un singolo possessore di biglietto. Una delle caratteristiche che più attraggono nel SuperEnalotto è che non ha un tetto massimo, il che significa che il montepremi continuerà ad accumularsi fino a che non sia vinto da un giocatore che indovini tutti i sei numeri.

Per ora i giocatori saranno probabilmente felici di vincere qualsiasi montepremi del SuperEnalotto, dal momento che riuscirci significherebbe aggiudicarsi l’incredibile 1 su 622.614.630 probabilità di vittoria. Questa sfida, che viene affrontata dai giocatori ogni settimana, è senza dubbio uno dei fattori che fanno sì che i giocatori ritornino, dal momento che tutti vorrebbero possedere la schedina vincente.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:20
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×