Caccia ancora aperta al vincitore del SuperEnalotto di Vibo Valentia

Caccia ancora aperta al vincitore del SuperEnalotto di Vibo Valentia

Non si sa ancora niente sull’identità del vincitore del jackpot del SuperEnalotto di Vibo Valentia, e la scadenza per riscuotere il premio (il 25 gennaio) si avvicina.

Si tratta di una delle più memorabili vincite di tutta la storia del SuperEnalotto, dato che giovedì 27 ottobre un singolo giocatore riuscì a interrompere una lunga attesa e ad aggiudicarsi il secondo più alto premio mai vinto nell’intera storia del gioco. Il fortunato vincitore indovinò anche il SuperStar, cosa che può accadere soltanto una volta ogni 56 miliardi, ricevendo così 165,5 milioni di euro incluso il bonus.

Il biglietto vincente da 3 € era stato acquistato presso la tavaccheria Lo Bianco in via Dante Alighieri, ma il gestore Domenico Lo Bianco ha affermato di non sapere chi possa essere il vincitore dato che la ricevitoria si trova in una zona molto frequentata del centro città.

Varie voci si sono sparse negli scorsi mesi, come quella secondo cui il vincitore è l’imprenditore del posto Pasquale ‘Lino’ Vartuli, che però ha negato affermando che si trattava di una diceria messa in giro da alcuni amici di suo figlio.

Il vincitore ha soltanto 90 giorni dalla data dell’estrazione per farsi avanti, e deve presentare il biglietto vincente all’ufficio premi Sisal di Roma o Milano. Ci sono soltanto un palio di settimane ora, e sarà da vedere se il fortunato vincitore riscuoterà il proprio premio in tempo.

Da ottobre in poi il jackpot non è più stato vinto e da allora ha continuato ad aumentare di valore, arrivando di recente a quota 73,7 milioni di euro. Controlla la pagina con i Risultati del SuperEnalotto per scoprire gli ultimi numeri estratti, e assicurarti di non aver perso l’occasione di intascare un ricco premio!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:05
Pubblicato da SuperEnalotto.net