Celebra il giorno di San Valentino con il SuperEnalotto

Celebra il giorno di San Valentino con il SuperEnalotto

Oggi è il giorno di San Valentino, occasione in cui si celebrano l’amore e il romanticismo! Perciò, perché non sorprendere la persona amata con un regalo unico che gli darà la possibilità di vincere milioni di euro: un biglietto del SuperEnalotto per le estrazioni di questa settimana! Il jackpot è ancora imbattuto, il che significa che il tuo amato, o la tua amata, avranno la possibilità di vincere un incredibile cifra di 45.200.000€ se la freccia di cupido colpisce i numeri giusti!

E anche se non vinci questo jackpot che sembra inafferrabile, ci sono ancora alcuni fantastici premi per i quali vale la pena giocare. Se hai indovinato cinque numeri più il numero Jolly, potresti vincere un 20% del montepremi, che spesso si aggira intorno al mezzo milione di euro. E sarebbe più che abbastanza per costruire un balcone stile Romeo e Giulietta a casa tua! O, se indovini cinque numeri, potresti vincere un 15% del montepremi, che ti permetterebbe di realizzare un giro in gondola romantico per due nei canali veneziani!

Se vuoi scoprire di più su come comprare i biglietti del SuperEnalotto, visita la pagina dei sull’acquisto dei biglietti, che ti darà maggiori dettagli su come giocare o come aggiungere alla tua giocata il numero SuperStar per moltiplicare le tue vincite. Perciò, perché non comprare un biglietto del SuperEnalotto e inserirlo nella tua cartolina di San Valentino, e chissà, il tuo gesto romantico potrebbe cambiarti la vita!
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×