Come aumentare le probabilità di vincere il jackpot del SuperEnalotto

Come aumentare le probabilità di vincere il jackpot del SuperEnalotto

L'ultima estrazione del SuperEnalotto, che si è svolta lo scorso sabato sera, si è conclusa senza la vincita del jackpot, e martedì sera il primo premio avrà lo straordinario valore di 98,5 milioni di euro. Sono passati oltre sei mesi dalla vincita dell'ultimo jackpot, c'è quindi qualcosa che puoi fare per aumentare le tue probabilità?

Gioca in società

L'unico modo sicuro per vincire il jackpot del SuperEnalotto è comprare tutte le 622.614.630 combinazioni. Poiché questa sarebbe una pratica alquanto costosa e irrealizzabile, una soluzione migliore potrebbe essere quella di mettersi in società con altre persone.

Giocando come parte di un gruppo, potrai acquisire una quota maggiore di schedine del SuperEnalotto senza doverti preoccupare del prezzo, e di conseguenza aumenterai le tue possibilità di vincita senza costi aggiuntivi. Dovrai dividere le vincite con il resto del gruppo, ma potrete godervi il successo insieme.

Il jackpot record del SuperEnalotto, dell'importo di 177,7 milioni di euro, rivendicato a ottobre 2010, è stato vinto da un gruppo di 70 giocatori, che hanno acquistato il loro biglietto a Milano.

I sistemi

Se vuoi aumentare veramente le tue probabilità di vincere, ma non ti piace giocare in gruppo, puoi inserire in modo semplice diverse linee in una singola schedina, utilizzando dei sistemi. Non dovrai far altro che scegliere più di sei numeri sulla tua schedina, e ogni combinazione con i numeri selezionati sarà automaticamente inserita nella giocata.

Se sceglierai sette numeri, per esempio, avrai sette combinazioni, mentre se ne sceglierai otto, ne avrai 28. Il costo della giocata aumenta con il numero di combinazioni, ma aumenteranno anche le tue possibilità di vincita. Vai alla pagina Sistemi e strategie per informazioni.

Risultati del SuperEnalotto

Sabato sera, alcuni giocatori hanno sfiorato la vincita del jackpot del SuperEnalotto. I numeri estratti sono 7, 31, 35, 57, 88 e 89, con numero Jolly 87 e numero SuperStar 65. Dieci partecipanti hanno indovinato i cinque numeri principali, vincendo 23.349 € a testa, mentre i possessori di altre due schedine hanno vinto 39.552 €, indovinando i quattro numeri principali più il SuperStar.

Visitando la pagina Risultati del SuperEnalotto, potrai saperne di più sulle ultime estrazioni e partecipare alla prossima estrazione, per avere l'opportunità di vincere l'enorme jackpot. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 13:52
Pubblicato da SuperEnalotto.net