Come partecipare alle lotterie di altri paesi

Come partecipare alle lotterie di altri paesi

La crescente popolarità dei siti di gioco online ha permesso ai fan di tutto il mondo di partecipare a lotterie che non sono disponibile nel proprio paese, e questo mese SuperEnalotto.net ti offre la possibilità di vincere al Powerball gratuitamente.

Scommettere sulle lotterie

In passato i giocatori potevano partecipare soltanto alle lotterie disponibili nel paese in cui si trovavano, come il SuperEnalotto in Italia. L’unico modo di partecipare a lotteria di altri paesi era quello di visitare quei paesi, per poi tornarci nel caso si fosse vinto qualche premio.

Ora invece, grazie a siti come Jackpot.com, è possibile scommettere sui risultati di varie lotterie di tutto il mondo, a prescindere da dove abiti. Qualcuno che abita nel Regno Unito, per esempio, può provare ad indovinare i numeri vincenti del SuperEnalotto e vincere gli stessi premi messi in palio, esattamente come un giocatore che ha acquistato i biglietti veri e propri in Italia.

Allo stesso modo un giocatore in Italia può piazzare una scommessa su altre lotterie come l’EuroMillions o il Powerball, cercando di aggiudicarsi jackpot milionari. Il Powerball detiene il record del più alto jackpot mai messo in palio, ovvero 1,58 miliardi nel gennaio del 2016, mentre i jackpot dell’EuroMillions aumentano rapidamente di valore dato che ben nove paesi partecipano a questa lotteria, e un giocatore spagnolo ha vinto di recente (venerdì 6 ottobre) 190 milioni di euro.

Scommettere gratis sul Powerball

Questo mese hai la possibilità di scommettere gratuitamente sul Powerball. Tutto quello che devi fare è piazzare una scommessa sull’EuroMillions su Jackpot.com: al momento dell’acquisto, inserisci il codice promozionale POWERBALL e otterrai così la possibilità di scegliere i numeri per la prossima estrazione del Powerball.

La promozione è valida fino al 30 novembre, perciò dovrai piazzare una scommessa sull’EuroMillions prima della fine del mese. Ogni giocatore ha diritto a una scommessa gratis al Powerball durante il periodo della promozione.

Dopo aver piazzato la tua scommessa sull’EuroMillions e ricevuto la possibilità di farlo gratuitamente anche sul Powerball, in bocca al lupo la tua doppia possibilità di vincere ricchi premi ad entrambe!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:26
Pubblicato da SuperEnalotto.net