Decimo Vincitore del concorso SuperVincitore

Decimo Vincitore del concorso SuperVincitore

L’estrazione del SuperEnalotto della scorsa notte ha avuto un decimo vincitore del concorso speciale SuperVincitore, codice abbinato al numero SuperStar, che è stato riaperto l 17 settembre 2013. Il concorso è stato lanciato una prima volta nel febbraio 2013 per celebrare il quindicesimo compleanno del SuperEnalotto ed è ora reintrodotto a motivo della sua popolarità.

Il decimo premio SuperVincitore da 500.000€ è stato vinto da un giocatore di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, circa 65km a nord di Roma. Il biglietto con il codice vincente, che è il seguente 4624AC79008E-3, è stato comprato nella tabaccheria di Christian del Priore, in via Falisca.

Questa decima vittoria è stata festeggiata dal team del SuperVincitore “On the road” che ha raggiunto i proprietari della ricevitoria di Civita Castellana. Tuttavia, il vincitore non era lì a partecipare ai festeggiamenti dal momento che ancora nessuno ha reclamato la vincita.

Nel frattempo il jackpot del SuperEnalotto continua a crescere non essendoci stati giocatori in grado di indovinare tutti i numeri della sestina. L’estrazione di giovedì ha raggiunto ora un premio di prima categoria di 17,2 milioni di euro.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:07
Pubblicato da SuperEnalotto.net