Estrazione del SuperEnalotto del 26 luglio 2018: vinti sei “5” da 25 mila euro

Estrazione del SuperEnalotto del 26 luglio 2018: vinti sei “5” da 25 mila euro

Anche oggi, come ogni giovedì, è avvenuta la seconda estrazione del SuperEnalotto della settimana. In questo caso nessuno ha centrato la sestina vincente, ma come sempre sono stati premiati comunque numerosi giocatori in tutta Italia. Vediamo in quali categorie di premio sono finite le principali vincite, quanto valogono e altro.

SuperEnalotto vincente con il “5”

La sestina estratta stasera è 21 34 53 72 80 84, a cui vanno aggiunti il numero Jolly 73 e il SuperStar 76. Le categorie di premio senza alcun vincitore sono il “6”, il “5+1” e il “5 Stella”, ma si festeggia nella categoria del “4 Stella” con due vincite da 34.323 € ciascuna. Al secondo posto fra le vincite più alte di ieri vanno segnalati sei “5” che valgono 25.155,96 € a testa, mentre tutte le altre quote assegnate con quest’ultima edizione del gioco si possono consultare visitando la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto avvenuta stasera.

VinciCasa: festa a Rottofreno (PC)

Tutti sanno che, pur essendo il prodotto di punta di casa Sisal, non è l’unico, anzi: ci sono altre lotterie negli ultimi hanno conquistato una certa popolarità fra i giocatori italiani, e una di esse è senz’altro il VinciCasa. Proprio questo gioco ha assegnato ieri sera il suo 78° premio di prima categoria, ovvero 300 mila euro da investire nell’acquisto della casa dei propri sogni in Italia più 200 mila euro che il vincitore potrà spendere a piacimento. La vincita è stata ottenuta grazie ad una schedina multipannello venduta presso il Roxy Bar di via Agazzano 106/A a Rottofreno (provincia di Piacenza).

Jackpot da 19,6 milioni di euro

Che decidiate di tentare la fortuna con il SuperEnalotto o VinciCasa, o entrambi, avrete la possibilità di farlo sin da subito, a conclusione delle operazioni di sorteggio. Ma se la vostra ricevitoria di fiducia è chiusa per ferie non disperate! C’è sempre l’opzione di giocare online, dove e quando volete. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 26 luglio, 2018 alle 19:51
Pubblicato da SuperEnalotto.net