Estrazione del SuperEnalotto del 31 luglio 2018: ad Alessandria vinto un “5” da 152,7 mila euro

Estrazione del SuperEnalotto del 31 luglio 2018: ad Alessandria vinto un “5” da 152,7 mila euro

L’ultima estrazione del SuperEnalotto del mese di luglio 2018 non assegna il jackpot, ma come sempre ha premiato moltissimi giocatori in tutta Italia, e un vincitore piemontese in particolare si è rivelato particolarmente fortunato. Nei prossimi paragrafi offriamo un resoconto dei numeri vincenti e cosa ci aspetta per il mese di agosto.

SuperEnalotto ad Alessandria

La combinazione vincente del concorso di stasera è 23 32 49 53 61 85, a cui si aggiungono il numero Jolly 87 e il SuperStar 51. Oltre al “6” non è stato centrato neppure alcun “5+1” e “5 Stella”, ma con questa estrazione un sostanziosissimo premio è finito nella categoria dei cinque punti: 152.779,06 €, vinti con una schedina convalidata presso la Rivendita Giornali di via Casale 32 ad Alessandria. Sono stati meritatamente premiati però anche i giocatori che sono riusciti a indovinare quattro numeri principali più il SuperStar, in questo caso si tratta di due vincitori a cui vanno 47.042 € a testa. Per quanto riguarda tutti gli altri premi di entità minore, oltre a molte altre informazioni utili, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’ultima estrazione del SuperEnalotto.

SuperEnalotto ad agosto

Senza alcun vincitore del jackpot, anche stavolta il primo premio del SuperEnalotto va ad accumularsi a quello della prossima estrazione, che metterà in palio 21,3 milioni di euro. Non si tratta però dell’unico modo con cui al momento è possibile vincere alla grande con il SuperEnalotto: infatti si può ancora partecipare a Jackbox, lo straordinario concorso a premi a cui i giocatori italiani possono partecipare dopo aver acquistato una giocata al SuperEnalotto. La partecipazione è ancora valida per poco meno di due settimane, ovvero fino al 12 agosto, perciò se non ne avete ancora approfittato non lasciatevi sfuggire l’occasione di vincere una delle sei esperienze da sogno in palio!

Prossima estrazione: giovedì

La prossima estrazione del SuperEnalotto avverrà nella serata di giovedì 2 agosto, ma come sempre noi sconsigliamo di lasciare le cose fino all’ultimo momento e di giocare per tempo, senza lasciarsi così sfuggire l’opportunità di vincere un premio sconvolgente. Come sempre è possibile compilare la schedina del SuperEnalotto sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 31 luglio, 2018 alle 20:01
Pubblicato da SuperEnalotto.net