Estrazione del SuperEnalotto del 5 febbraio 2019, jackpot a 101,9 milioni. Come lo spenderebbero gli italiani?

Estrazione del SuperEnalotto del 5 febbraio 2019, jackpot a 101,9 milioni. Come lo spenderebbero gli italiani?

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 5 febbraio 2019 vede il jackpot continuare ancora una volta la sua corsa al rialzo: si tratta del sesto primo premio più alto mai messo in palio in tutta la storia del gioco. Scopriamo insieme come lo spenderebbero i giocatori italiani in caso di vincita, e vediamo com’è andata oggi.

SuperEnalotto: cinque “5” da 38 mila euro

La sestina vincente del SuperEnalotto di martedì 5 febbraio 2019 è 11 21 34 46 50 86, a cui si aggiungono il Jolly 55 e il SuperStar 5. Le vincite più alte dell’ultima serata sono due “4 Stella” da 40.013 € ciascuno, ma festeggiano anche i cinque giocatori che indovinando cinque dei sei numeri principali sorteggiati con l’ultima estrazione del SuperEnalotto si portano a casa 38.058,98 € a testa.

Trovate tutti gli altri premi e il loro valore nella pagina dedicata all’estrazione del SuperEnalotto del 5 febbraio 2019, e il jackpot continua la sua corsa al rialzo e arriva a valere 101,9 milioni di euro per il prossimo concorso.

Come spendere il jackpot del SuperEnalotto?

Ora che il jackpot è oltre la soglia dei 100 milioni di euro, molti si chiedono: come spenderebbero tale cifra gli italiani? La risposta è in un recente sondaggio, secondo il quale quasi tutti i videointervistati hanno rivelato l’intenzione di voler fare beneficenza, specialmente a favore di iniziative benefiche a cui si sentono vicini.

Sia uomini che donne di qualunque età hanno dichiarato che investirebbero nell’acquisto di una casa e qualche viaggio, inoltre darebbero una mano ai figli e ad altre persone care. Sembra essere un’ambizione maschile invece quella di smettere di lavorare, mentre le donne utilizzerebbero il denaro vinto per mettersi in proprio e aprire una propria azienda.

Alla domanda “a chi lo diresti per primo?”, sembra che sia i mariti che le mogli abbiano come priorità il proprio coniuge. Le donne però poi lo comunicherebbero anche ai propri genitori, gli uomini invece ai propri figli. Qualche maschio, curiosamente, ha dichiarato che lo direbbe al suocero.

SuperEnalotto torna martedì 7 febbraio

E voi, come spendereste 100 e passa milioni? La prossima estrazione del SuperEnalotto avverrà nella serata di giovedì 7 febbraio e chiunque giocherà avrà anche solo una possibilità di vincere! Per giocare occorre compilare una o più schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 7 febbraio, 2019 alle 19:46
Pubblicato da SuperEnalotto.net