Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 6 dicembre 2018: jackpot a quota 74,3 milioni

Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 6 dicembre 2018: jackpot a quota 74,3 milioni

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 6 dicembre 2018 non ha avuto alcun vincitore del jackpot, che prosegue così nella sua scalata fra i 10 primi premi più ricchi di sempre. Vediamo quali altri vincite sono state assegnate, assieme alle dichiarazioni della titolare della fortunata ricevitoria friulana della precedente estrazione.

SuperEnalotto del 6 dicembre 2018

La sestina vincente del SuperEnalotto146/18 di giovedì 6 dicembre 2018 è 10 30 44 45 47 49, a cui si aggiungono il numero Jolly 15 e il numero SuperStar 74. Ancora una volta nessun “6”, ma festeggiano i cinque “5” che stasera si sono aggiudicati 34.421,02 € ciascuno. Oltre al “6” stasera non è stato centrato neppure alcun “5+1”, “5 Stella” e “4 Stella”, e le vincite più alte delle categorie di premio del SuperStar sono finite in quella del “3 Stella”: sono 127, e valgono 2.685 € ciascuna. Per scoprire tutte le altre vincite assegnate stasera basta visitare la nostra pagina dedicata all’ultima estrazione del SuperEnalotto.

Il vincitore di Cervignano del Friuli (UD)

Intanto è emersa qualche curiosità per quanto riguarda il giocatore di Cervignano del Friuli (Udine) che aveva vinto più di 173 mila euro centrando il “5” della precedente estrazione del SuperEnalotto del 4 novembre, anche se la sua identità resta ignota. Cladia Spazziano, titolare della ricevitoria Sweel Coffee Trust in cui è avvenuta la straordinaria vincita, ha infatti affermato che nessuno si è ancora presentato, e che non sa di chi possa trattarsi.

“Non saprei proprio di chi possa trattarsi. Il nostro bar-ricevitoria è collocato in un’area di passaggio, ci troviamo su una strada statale in una grande rotonda. Vengono giocatori abituali, ma anche persone che non vedo mai. Il vincitore potrebbe essere anche di Milano, ci sono tanti operai trasfertisti che si recano da noi”, ha affermato Claudia, che poi ha aggiunto “Spero comunque si faccia vedere, anche solo per ringraziarci. Ma temo non venga per non farsi riconoscere. Il nostro paese è una piccola realtà, qui non si parla altrimenti si viene a sapere tutto di tutti”.

Prossima estrazione: lunedì!

Il jackpot del SuperEnalotto si riconferma al decimo posto fra quelli più ricchi di sempre, e ora arriva a valere la bellezza di 74,3 milioni di euro. Chi volesse provare a vincerlo non deve far altro che partecipare alla prossima estrazione del SuperEnalotto, che avverrà eccezionalmente lunedì 10 dicembre per non sovrapporsi alla festività dell'Immacolata Concezione di sabato 8 dicembre. Si può giocare, come sempre sia in ricevitoria che online. in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 6 dicembre, 2018 alle 20:54
Pubblicato da SuperEnalotto.net