Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 8 agosto 2019. Boom di giocate online

Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 8 agosto 2019. Boom di giocate online

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 8 agosto 2019 vede il jackpot sfuggire ancora una volta ai giocatori italiani, e continua la sua corsa al rialzo. Riportiamo inoltre qualche interessante informazione su come sono cambiate le abitudini di gioco degli italiani dalla vincita dell’ultimo jackpot da record.

SuperEnalotto dell’8 agosto: il “6” sfugge ancora

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 8 agosto 2019 ha avuto come numeri vincenti 6 10 24 63 66 89, numero Jolly 67, numero SuperStar 23. Ancora una volta nessuno è riuscito a centrare il “6”, e le vincite più alte della serata centrate nelle categorie di premio principali sono 16 “5” da 20.242,05 € ciascuna. Festeggiano però anche i giocatori che si sono aggiudicati i sei “4 Stella” da 23.259 € centrati oggi.

Visita la nostra scheda sull’estrazione del SuperEnalotto dell’8 agosto per scoprire tutte le altre vincite realizzate con l’ultimo concorso, incluso il loro valore e quante sono.

SuperEnalotto, aumentano le giocate online

Quando l’ultimo jackpot da record è stato vinto, circa nove anni fa, coloro che provarono ad acciuffarlo giocando online erano solo poche centinaia di giocatori. In poco meno di una decade però le cose sono cambiate notevolmente: soltanto nell’ultima settimana, 100 mila giocate al SuperEnalotto sono state effettuate online.

Questi dati, secondo quanto ha dichiarato Sisal, riflettono senz’altro i cambiamenti tecnologici degli ultimi anni, ma anche un mutamento nelle abitudini degli italiani, che oggigiorno ricorrono abitualmente a smartphone e dispositivi mobili per sbrigare numerose pratiche quotidiane – dal pagamento delle bollette agli acquisti online.

Perché giocare online al SuperEnalotto

Fra i motivi per cui molti giocatori italiani scelgono di partecipare online, però, c’è la sicurezza: quella della privacy dei propri dati personali, quella delle vincite che vengono tenute risevate, quella della spesa che è più facile da monitorare, e infine quella di evitare di perdere la ricevuta di gioco, non più cartacea.

Che preferiate giocare in ricevitoria oppure online, l’ultima estrazione del SuperEnalotto di questa settimana avverrà sabato 10 agosto. Il jackpot è ancora una volta il più alto mai messo in palio, e ora vale 207,5 milioni di euro. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 8 agosto, 2019 alle 20:30
Pubblicato da SuperEnalotto.net