Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 9 agosto 2018: numeri e quote vincenti

Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 9 agosto 2018: numeri e quote vincenti

Anche dopo l’estrazione di giovedì 9 agosto 2018 il jackpot del SuperEnalotto continua ad aumentare di valore: il secondo concorso di questa settimana non ha avuto infatti alcun vincitore del premio di prima categoria. Vediamo però quali altri premi sono stati assegnati, e quanto valgono quelli di valore più elevato.

Vincite da 21 mila euro con il “5”

La sestina vincente di questa serata è 31 32 46 54 73 90, a cui si aggiungono il numero Jolly 47 e il numero SuperStar 2. Oltre al “6” anche le categorie di premio del “5+1” e del “5 Stella” risultano senza alcun vincitore. Per quanto riguarda i premi più ricchi di questo concorso, ne sono stati assegnati sette da 21.405,30 € nella categoria principale dei cinque punti mentre sei vincite da 48.563 € finiranno nelle tasche di coloro che stasera sono riusciti a indovinare quattro numeri principali più il numero Stella. Per quanto riguarda tutti gli altri premi di minor valore, si possono consultare alla scheda dedicata ai risultati dell’ultima estrazione del SuperEnalotto.

Jackbox fino a domenica

Ricordiamo ai nostri lettori che questa è l’ultima settimana in cui si può partecipare a Jackbox, lo straordinario concorso con cui i giocatori del SuperEnalotto possono vincere alcune esperienze da sogno fra cui scegliere. C’è tempo infatti soltanto fino a domenica 12 luglio, e secondo una stima effettuata a inizio mese a quanto pare il 37% di coloro che hanno già partecipato hanno optato per “Vita da re”, ovvero il soggiorno per due persone al Castello di Gabbiano (Firenze). Sul podio fra le avventure più ambite però ci sono anche “Capo di stato”, ovvero un voucher di volo scelto dal 21% dei partecipanti, e “La casa di moda dei tuoi sogni”, ovvero un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda che è stato preferito dal 17% dei partecipanti.

Jackpot a quota 25,1 milioni

La prossima estrazione del SuperEnalotto, l’ultima di questa settimana, avverrà sabato 11 agosto 2018, e con essa il jackpot varrà 25,1 milioni di euro. Se la vostra ricevitoria di fiducia è chiusa per ferie, e magari anche tutte le altre nei dintorni se ne vanno in ferie intorno a Ferragosto, non temete: si può sempre giocare anche online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 9 agosto, 2018 alle 19:39
Pubblicato da SuperEnalotto.net