Estrazione del SuperEnalotto di lunedì 29 aprile 2019. VinciCasa, riscuote il vincitore di Marmirolo

Estrazione del SuperEnalotto di lunedì 29 aprile 2019. VinciCasa, riscuote il vincitore di Marmirolo

L’estrazione del SuperEnalotto del 29 aprile 2019, che avviene eccezionalmente di lunedì, vede il premio di prima categoria sfuggire ancora ai giocatori italiani. Passiamo in rassegna le principali vincite della serata, e scopriamo chi è il vincitore del VinciCasa di Marmirolo.

Concorso SuperEnalotto del 29 aprile 2019

L'estrazione del SuperEnalotto n. 51 di lunedì 29 aprile 2019 ha avuto come numeri vincenti 8 22 61 65 69 74, Jolly 86, SuperStar 63. Nessun “6”, nessun “5+1” e nessun “5 Stella”, con le vincite più ricche della serata finite nelle categorie di premio principali: sono tre “5”, e valgono 46.116,41 € ciascuno. Questa sera è stato centrato anche un singolo “4 Stella” da 34.978 €.

Tutte le altre vincite della serata sono elencate nella nostra scheda sull’estrazione del SuperEnalotto del 29 aprile. Il jackpot arriva ora a quota 144,1 milioni di euro, ancora al quarto posto fra i premi del SuperEnalotto più ricchi di tutti I tempi.

VinciCasa, riscossa la vincita di Marmirolo (MN)

Lieto fine per il vincitore del concorso VinciCasa del 21 marzo 2019, che indovinò la cinquina con una giocata effettuata presso la tabaccheria Avanzi di via XXV Aprile 27 a Marmirolo, in provincia di Mantova. “Gianni” è un libero professionista, sposato, e passa le giornate dedicandosi al suo lavoro lavoro e alla sua famiglia. E proprio la famiglia è il motivo per cui ha giocato al VinciCasa, puntando numeri riconducibili ai suoi affetti più chiari.

Chiaramente tutto ciò gli ha portato fortuna, ed ha dichiarato che la casa che acquisterà con questa vincita è il primo tassello che gli garantirà la stabilità per poter garantire un futuro alla sua famiglia. Ha affermato che la gioia della vincita che ha provato è “l'espressione della volontà di un uomo di diventare padre e di costruire una bella famiglia. Vorrei crescere mio figlio come i miei genitori hanno cresciuto me”.

Prossima estrazione: domani!

Si conclude con oggi il ciclo di estrazioni riprogrammate intorno alla festività del 25 aprile. Con l'estrazione di martedì 30 aprile, l'ultima di questo mese, si torna alla consueta estrazione settimanale.

Ricordiamo però ai nostri lettori che il SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 1° maggio è posticipato a lunedì 6 maggio, per non sovrapporsi alla Festa dei Lavoratori. In ogni caso, si gioca come sempre sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: lunedì 29 aprile, 2019 alle 19:52
Pubblicato da SuperEnalotto.net