Estrazione del SuperEnalotto di sabato 10 novembre 2018. Ecco gli operatori telefonici per vincere con la Lotteria Italia

Estrazione del SuperEnalotto di sabato 10 novembre 2018. Ecco gli operatori telefonici per vincere con la Lotteria Italia

Sono numerosi i premi assegnati con l’estrazione del SuperEnalotto 135/18 di sabato 10 novembre 2018, ma nessuno è riuscito a portarsi a casa il jackpot. Passiamo rassegna le principali vincite del concorso di stasera, e riportiamo qualche chiarimento dei Monopoli di Stato sugli operatori telefonici che “partecipano” alla Lotteria Italia 2018.

Undici “5” da 18 mila euro

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 10 novembre 2018 sono 9 15 20 46 50 84, numero Jolly 3 e SuperStar 50. Nessuno ha indovinato la sestina, ma undici giocatori sono riusciti a centrare il “5” e a vincere così altrettanti premi da 18.508,43 € ciascuno. Per quanto riguarda le categorie del SuperStar, stasera sei giocate sono riuscite a centrare quattro numeri principali più il SuperStar e a vincere in tal modo 26.676 € a testa. Per scoprire quanto valgono gli altri premi assegnati stasera, e quanti sono, basta visitare la pagina dedicata all’ultima estrazione del SuperEnalotto dove potete consultare anche altre informazioni aggiuntive sul jackpot e il montepremi dell’ultimo concorso (non appena questi vengono resi disponibili).

Lotteria Italia, ecco gli operatori partecipanti

Fra i nostri lettori ci sarà senz’altro qualcuno che, oltre a giocare al SuperEnalotto, magari ha anche l’abitudine di acquistare ogni anno un biglietto della Lotteria Italia. Anche quest’anno il biglietto della più tradizionale delle lotteria italiane offre la possibilità di vincere dei premi giornalieri, ma l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha rilasciato un comunicato per fare un po’ di chiarezza sul fatto che non tutti gli operatori telefonici italiani hanno aderito all’iniziativa.

Per quanto riguarda gli operatori di telefonia fissa, si può partecipare chiamando il numero 894444 soltanto con Tim, Wind-Infostrada e Cloud Italia (ex Eutelia), mentre chi chiama da operatore mobile l’unico che partecipa è Tim. Per quanto riguarda la partecipazione tramite SMS, si partecipa tramite il numero 4770470 soltanto con gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind, Tre e Poste Mobile.

Jackpot del SuperEnalotto: 62,8 milioni

Il SuperEnalotto riparte la prossima settimana con un jackpot da 62,8 milioni di euro, che verrà messo in palio con l’estrazione di martedì 13 novembre 2018. Quanto ancora dovremo aspettare prima di avere un nuovo supervincitore? Forse solo qualche giorno, e se vuoi avere una chance di essere tu a vincere il jackpot del SuperEnalotto non devi far altro che giocare una schedina online o in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: sabato 10 novembre, 2018 alle 19:46
Pubblicato da SuperEnalotto.net