Estrazione Estate del SuperEnalotto fissata per il 26 giugno

Estrazione Estate del SuperEnalotto fissata per il 26 giugno

Il SuperEnalotto torna in estate e mette in palio 100 premi da 100.000 euro. Il grande evento, noto come "Estate 100x100", avrà luogo sabato 26 giugno.

Come funziona Estate 100x100

Estate 100x100 seguirà un formato simile alle estrazioni precedenti, che hanno tradizionalmente avuto luogo un paio di volte all'anno per celebrare date importanti e celebrazioni.

È davvero facile partecipare. Devi solo comprare un biglietto per l'estrazione del SuperEnalotto del 26 giugno e aggiungere l'opzione SuperStar, senza costi aggiuntivi per partecipare.

Verrai inserito automaticamente e riceverai un codice alfanumerico unico e casuale per ogni combinazione di numeri scelti.

Puoi giocare nel solito modo: in negozio, online o tramite l'app, oppure approfittare di uno dei diversi metodi disponibili. Quick Picks dedicati e giocate sistemistiche sono già in vendita, insieme a una serie di biglietti speciali prestampati.

Convalida le tue giocate prima delle 19:30 del giorno dell'estrazione e tieni d'occhio i risultati del SuperEnalotto. Ci saranno 100 codici vincenti della lotteria: se ne indovini uno esattamente, con ogni numero o lettera nello stesso posto, vinci 100.000€.

È garantita la vincita di tutti e 100 i premi, in quanto gli unici codici che verranno inseriti nell'estrazione saranno quelli venduti, il che significa che, durante la serata, verranno erogati 10 milioni di euro.

È anche possibile vincere un premio sull’estrazione tradizionale del SuperEnalotto la stessa notte in cui si vince un premio del concorso Estate 100x100. Se vinci al concorso, dovrai solo presentarti a reclamare la vincita entro 90 giorni. Per richiedere premi di questo valore, è necessario recarsi in uno degli uffici Sisal di Milano o Roma.

Estrazioni SuperEnalotto precedenti

Questo concorso del SuperEnalotto è stato lanciato nel 2017 con una promozione in occasione della Pasqua. Ha continuato a svolgersi regolarmente, per lo più in concomitanza con festività come il Natale, la Pasqua o la Festa della Repubblica.

L'ultimo concorso, che ha elargito 100 premi da 100.000 €, si è tenuto il 19  dicembre 2020 in occasione delle festività natalizie.

Le probabilità di vincere dipendono dal numero di biglietti venduti per l'estrazione, ma ci sono 100 possibilità di vincere un premio a sei cifre, quindi è una grande opportunità da non perdere.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 4 giugno, 2021 alle 14:05
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×