Estrazione del SuperEnalotto di martedì 2 ottobre 2018. Vinta una casa a Taranto col VinciCasa

Estrazione del SuperEnalotto di martedì 2 ottobre 2018. Vinta una casa a Taranto col VinciCasa

Sfugge ancora il jackpot del SuperEnalotto, che non è stato vinto nepppure con l’estrazione di stasera, martedì 2 ottobre 2018. Festeggiano comunque numerosi giocatori che con questo primo concorso di ottobre hanno vinto premi in varie categorie di premio secondarie, per non parlare di colui che ha di recente vinto il primo premio del VinciCasa.

SuperEnalotto del 2 ottobre

I numeri vincenti di oggi sono 3 7 18 47 64 82, Jolly e SuperStar entrambi 84. Il jackpot non è stato vinto, ma stasera festeggiano i quattro “5” a cui corrispondono altrettanti premi da 41.019,22 €. Per quanto riguarda le categorie del SuperStar invece i premi più alti di stasera sono tre “4 Stella” da 24.883 €, mentre per scoprire il valore e la quantità di premi distribuiti in tutte le altre categorie di premio basterà visitare la nostra scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di stasera. Il primo premio del SuperEnalotto, che se fosse stato vinto stasera avrebbe avuto un valore di circa 45,6 milioni di euro, con la prossima estrazione metterà in palio 46,5 milioni.

VinciCasa: festa a San Giorgio Ionico

Ultimamente abbiamo partlato spesso di vincite al Win for Life, alla cui offerta giochi appartiene un altro gioco che negli ultimi anni ha regalato non poche soddisfazioni: il VinciCasa. E proprio con questa lotteria lo scorso settimana si è chiuso in bellezza, dato che sabato 29 settembre qualcuno è riuscito a indovinare i numeri estratti quel giorno - ovvero 19 30 32 34 39 - e a vincere così il premio di prima categoria da mezzo milione. Questa vincita è stata ottenuta con una schedina quick pick convalidata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di via Bernini 17 a San Giorgio Ionico (Taranto), e ora il fortunato vincitore potrà godersi 200 mila euro in contanti, di cui potrà disporre come preferisci, e 300 mila euro da investire nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Jackpot a 46,5 milioni

La raccolta del gioco del SuperEnalotto, incluse le giocate con il SuperStar, a settembre è andata oltre la soglia dei 108 milioni di euro. Come andrà con questo mese appena iniziato? Vedremo se qualcuno vincerà il jackpot o qualche altro ricco premio con la prossima estrazione, che avverrà giovedì 4 ottobre. Per avere una possibilità di vincere basterà compilare una o più schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: martedì 2 ottobre, 2018 alle 19:56
Pubblicato da SuperEnalotto.net