Fra pochi giorni la straordinaria estrazione del SuperEnalotto 20 Nababbi a Natale

Fra pochi giorni la straordinaria estrazione del SuperEnalotto 20 Nababbi a Natale

I giocatori del SuperEnalotto di tutta Italia sono al momento in trepidante attesa della straordinaria estrazione natalizia del SuperEnalotto del fine settimana. Questo evento straordinario avverrà sabato 23 dicembre e distribuirà 20 premi milionari giusto in tempo per Natale.

Cos’è l’estrazione natalizia del SuperEnalotto?

Questa estrazione, chiamata 20 Nababbi a Natale, è una speciale iniziativa del SuperEnalotto che offre ai giocatori l’opportunità di vincere degli straordinari premi in denaro. In modo simile all’estrazione Pasqua Milionaria dell’aprile scorso, per partecipare a questo gioco bisogna acquistare biglietti validi per il concorso n.154 del SuperEnalotto che includano una giocata con l’opzione SuperStar.

In ricevitoria sono inoltre in vendita schedine promozionali realizzate in esclusiva per questo evento. Quelle da 3 € contengono due combinazioni per giocare al SuperEnalotto/SuperStar e due codici per l’estrazione speciale, mentre con quelle da 6 € si ottengono quattro combinazioni e altrettanti codici per l’estrazione di sabato.

Come funziona 20 Nababbi a Natale?

Una volta conclusa l’estrazione del SuperEnalotto di sabato 23 dicembre, verrà effettuato un secondo sorteggio in cui 20 codici alfanumerici verranno scelti a caso. Soltanto i codici venduti saranno inclusi nell’urna, perciò è garantito che i premi in palio verranno assegnati.

Il montepremi di questo concorso corrisponde a 20 milioni di euro, e ad ogni codice vincente corrisponderà un premio da un milione di euro. Dato che non è possibile conoscere il numero totale di partecipanti fino all’orario dell’estrazione stessa, il concessionario del gioco non può calcolare in anticipo probabilità di vincita di questo gioco.

Dopo l’estrazione potrai visitare la pagina dedicata alle estrazioni speciali del SuperEnalotto per consultare i risultati, e scoprire se uno dei vincitori sei tu.

E non dimenticare il jackpot!

C’è solo un’estrazione prima dell’evento speciale di sabato, perciò stasera sarà l’ultima occasione per provare a vincere alla grande prima di concentrarsi su 20 Nababbi a Natale. Il jackpot al momento vale 75 milioni di euro, perciò non attendere oltre e gioca i tuoi numeri online oppure in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:10
Pubblicato da SuperEnalotto.net