Giocatore del SuperEnalotto diventa il primo vincitore del jackpot online

Giocatore del SuperEnalotto diventa il primo vincitore del jackpot online

Cinque settimane dopo aver vinto il più grande jackpot del SuperEnalotto di tutti i tempi, c'è stato un altro vincitore del primo premio, sabato 25 marzo. Il jackpot valeva 73,8 milioni di euro.

Il vincitore ha giocato su Internet, diventando il primo giocatore online nella storia a indovinare tutti e sei i numeri. I numeri vincenti di sabato sono stati 4, 15, 26, 27, 72 e 82. Il numero Jolly è stato 89 e il numero SuperStar 12. 

Vai alla pagina dei risultati del SuperEnalotto per saperne di più sul sorteggio, incluso il numero di vincitori in tutte le diverse categorie di premi.

È trapelato che il vincitore ha speso solo 2 € per la sua scommessa online, ma è probabile che non vengano divulgate ulteriori informazioni fino al completamento della procedura di richiesta della vincita. Il fortunato giocatore dovrà ritirare il premio di persona entro 90 giorni. 

La vincita arriva dopo quasi due anni dalla precedente, da quando un gruppo di giocatori ha vinto 371 milioni di €, giovedì 16 febbraio.

Dopo la vittoria da record, il jackpot di partenza per il successivo sorteggio era di 54,7 milioni di euro, ed è rapidamente salito oltre i 70 milioni di euro. Ci sono stati 112 jackpot vinti da quando il SuperEnalotto è stato lanciato, nel 1997. 

Il jackpot per la prossima estrazione sarà di 8,1 milioni di euro. Puoi giocare online come l'ultimo vincitore o acquistare un biglietto da un rivenditore autorizzato in Italia.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: lunedì 27 marzo, 2023 alle 10:30
Pubblicato da SuperEnalotto.net