I giocatori sperano nella buona fortuna per la prossima estrazione di SiVinceTutto

I giocatori sperano nella buona fortuna per la prossima estrazione di SiVinceTutto

Il montepremi del SuperEnalotto continua a crescere ormai da tre mesi e i giocatori senza dubbio stanno sperando in un cambio favorevole della fortuna per il periodo di Natale, ed anche perché il premio di prima categoria ha raggiunto i 23,7 milioni di euro per la prossima estrazione. La prossima settimana si svolgerà anche l’estrazione mensile di Si Vince Tutto, che si terrà mercoledì 28 novembre 2012. Ma i giocatori saranno abbastanza fortunati da portare a casa il montepremi di tutti e due i concorsi?

Il SuperEnalotto ha una storia di lunghi periodi in cui il montepremi continua a crescere e ciò è dovuto alla matrice 6/90 richiesta per vincere il montepremi. Quando comparato con altre lotterie europee, che generalmente hanno una matrice di 5/50 o di 6/49, il SuperEnalotto ha delle probabilità di vincita che sono molto alte e che rendono difficile la vincita del montepremi. Collegando questo al fatto che molti giocatori scelgono i loro numeri sulla base di date chiave o importanti per loro come date di nascita o anniversari. Ma questi sono numeri compresi tra 1 e 31, e questo significa che spesso l’insieme di numeri scelti non è abbastanza ampio.

Alcuni giocatori magari vorranno considerare di cambiare i loro numeri allo scopo di includere numeri più alti, per avere probabilità migliori di coprire tutta la matrice. Inoltre bisogna tenere conto del fatto che proprio il 90, uscito finora 157 volte, è tra i numeri più frequenti del SuperEnalotto. Per questo motivo i giocatori potranno trarre vantaggio se considerano un insieme di numeri più ampio. Per maggiori dettagli sulle statistiche riguardanti il SuperEnalotto rimandiamo alla pagina delle statistiche. Perché non provate questa tattica quando comprate le vostre schedine?

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:21
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×