Il 7 febbraio 2018 debutta MillionDay: estrazioni quotidiane e premi fino a un milione

Il 7 febbraio 2018 debutta MillionDay: estrazioni quotidiane e premi fino a un milione

Fra una settimana arriva un nuovo gioco in ricevitoria: si chiama MillionDay, avrà cadenza quotidiana e per partecipare occorrerà indovinare cinque numeri fra 1 e 55. Vediamo qui di seguito qualche altro dettaglio su questa lotteria.

Come si gioca e quanto si vince

Le estrazioni saranno giornaliere, ogni giorno alle 19:00, e come si diceva per partecipare bisognerà selezionare cinque numeri su 55. Ogni puntata costa 1 €, e si potrà giocare in abbonamento per massimo 20 estrazioni consecutive. La partecipazione al gioco è possibile tutto il giorno con una pausa fra le 18:45 e le 19:05, ovvero durante le operazioni di estrazione. Si vincono indovinando 2, 3 4 o 5 numeri e questi sono i premi:

  • Con il “2” si vince 2,17 volte la posta
  • Con il “3” si vince 54,34 volte la posta
  • Con il “4” si vince 1.086,95 volte la posta
  • Con il “5” si vince 1.086.956,52 volte la posta

A tutti i premi viene applicata una ritenuta fiscale dell’8%. Per consultare i numeri vincenti di ciascun concorso vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle estrazioni MillionDay.

Dove si gioca

In ricevitoria si potrà giocare tramite terminale oppure comunicando i cinque numeri che si vogliono giocare al vincitore, che a sua volta li confermerà convalidando la giocata e rilasciando uno scontrino al giocatore. Si potrà giocare anche online, tramite i canali di gioco a distanza che verranno messi a disposizione dal concessionario.

Come riscuotere i premi

Si potrà riscuotere presentando lo scontrino integro e in originale entro 60 giorni dalla pubblicazione dei risultati in questione sul Bollettino Ufficiale. La prima estrazione avverrà il 7 febbraio 2018, giorno in cui si potrà iniziare anche a partecipare. Per quanto riguarda i punti vendita a distanza, la raccolta partirà il 7 marzo 2018.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 13:53
Pubblicato da SuperEnalotto.net