Il Jackpot del SuperEnalotto continua a crescere

Il Jackpot del SuperEnalotto continua a crescere

Il SuperEnalotto ha continuato ad accumularsi dall’inizio di maggio e ha ora raggiunto i 29,2 milioni di euro che saranno in palio nell’estrazione di sabato 11 maggio 2013. Il jackpot del SuperEnalotto è stato vinto l’ultima volta nell’estrazione di sabato 16 marzo 2013 da un gruppo di giocatori della provincia di Udine, e in quell’occasione aveva raggiunto la cifra di 53,3 milioni di euro dopo essersi accumulato per circa sette mesi. Chissà se l’attuale jackpot raggiungerà la stessa altezza.

Il jackpot attuale è ormai quasi di 30.000.000 € dopo essersi accumulato per meno di due mesi e, se continua a crescere con questo ritmo, in meno di tre mesi i giocatori potranno vedere un jackpot di importo simile a quello vinto in marzo. Sebbene il SuperEnalotto sia notoriamente difficile da vincere, anche perché i giocatori devono indovinare sei numeri da una serie di 90 per vincere il premio di prima categoria, il gioco è ancora la più popolare lotteria italiana anche perché i giocatori amano la sfida!

Si possono vincere anche generosi premi supplementari indovinando solo tre numeri, e coloro che scelgono di giocare anche il numero SuperStar possono vincere buoni premi indovinando anche un solo numero! Perciò, sebbene il jackpot sembri fuori portata, i giocatori hanno buone probabilità di vincere un premio sostanziale anche indovinando meno numeri.

Chi volesse avere più informazioni su come i premi sono distribuiti nel SuperEnalotto, può visitare la pagina su come si gioca, dove si trovano anche maggiori dettagli sulle categorie di premi in palio.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:13
Pubblicato da SuperEnalotto.net