Il jackpot del SuperEnalotto da 93,7 milioni di euro è stato vinto a Mestrino

Il jackpot del SuperEnalotto da 93,7 milioni di euro è stato vinto a Mestrino

L’attesa per il primo grande vincitore del SuperEnalotto del 2017 è finita, dato che un giocatore di Mestrino (Padova) ha vinto il jackpot da 93,7 milioni di euro. Il fortunato vincitore ha indovinato l’intera sestina estratta, aggiudicandosi così il tanto ambito premio multimilionario.

I numeri vincenti del SuperEnalotto stavolta erano 11 17 40 69 84 e 85, con il Jolly 82 e il SuperStar 62. Oltre al vincitore del jackpot, un altro giocatore di Brescia è riuscito a indovinare cinque dei sei numeri estratti, ricevendo così 214.000 €. Per un resoconto completo dei premi e altre informazioni su questa estrazione, si veda l’apposita pagina dei risultati del SuperEnalotto.

La schedina con cui è stato vinto il jackpot era stata acquistata presso il Moreno Market di Mestrino, dove i festeggiamenti sono iniziati poco dopo l’annuncio della vincita. Michele, uno dei gestori del punto vendita a conduzione familiare, ha dichiarato di essere sorpreso: la ricevitoria è frequentata da molti giocatori abituali e spera che il vincitore sia qualcuno del posto. Ha poi fatto pubblicamente i migliori auguri al vincitore, sperando che questa vincita possa risolvere eventuali problemi finanziari, e poi ha concluso ironicamente dicendo che il vincitore sa dove trovarlo in caso gli avanzi un po’ di denaro.

Quest’ultima vincita è la prima sin da quando giovedì 27 ottobre un giocatore di Vibo Valentia riuscì ad acciuffare il primo premio del SuperEnalotto da 163,5 milioni di euro. L’attesa stavolta è stata relativamente breve, con solo 39 estrazioni fra queste due vincite contro le 200 avvenute fra l’ultima vincita del jackpot del 2015 e la prima del 2016.

In seguito alla vincita di sabato, il jackpot di martedì riparte  da circa 11,9 milioni di euro. Per avere una possibilità di vincerlo, i biglietti saranno in vendita online o in una delle tante ricevitorie sparse per il paese. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:04
Pubblicato da SuperEnalotto.net