Il jackpot del SuperEnalotto è il più alto premio di una lotteria al mondo

Il jackpot del SuperEnalotto è il più alto premio di una lotteria al mondo

Il jackpot del SuperEnalotto è al momento il più alto primo premio di una lotteria in tutto il mondo, e potrebbe raggiungere presto quota 100 milioni di euro dopo che nessuno è riuscito a vincerlo neppure ieri sera.

I sei numeri estratti con l’ultimo concorso sono 9 11 21 37 86 e 90, con il Jolly 17 e il SuperStar 12. Nessuno ha indovinato tutti i sei numeri principali, ma sei fortunati giocatori si sono aggiudicati 17.746 € a testa indovinando quattro numeri più il SuperStar, e in totale ieri ci sono state oltre 500.000 giocate vincenti. Visita la pagina Risultati del SuperEnalotto per un resoconto completo sulle ultime estrazioni.

Sabato il jackpot sale a quota 93,7 milioni di euro, superando così ogni altro premio in palio con qualsiasi lotteria in tutto il mondo, dato che questa settimana qualcuno nello stato dell’Indiana è riuscito ad aggiudicarsi 435 milioni di dollari al Powerball statunitense. Il jackpot del SuperEnalotto ha continuato ad aumentare di valore per ben quattro mesi, sin da quando un giocatore di Vibo Valentia si aggiudicò 163,5 milioni di euro il 27 ottobre.

Perciò se vuoi provare a portarti a casa il jackpot più alto al mondo, non devi far altro che giocare i tuoi numeri fortunati. Puoi giocare online oppure in una ricevitoria in Italia. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:04
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×