Il Jackpot del SuperEnalotto è il più grande di tutti i tempi

Il Jackpot del SuperEnalotto è il più grande di tutti i tempi

Il jackpot del SuperEnalotto ha raggiunto il suo massimo assoluto dopo aver superato il record precedente. La somma supera i 210 milioni di euro.

Un anno di incrementi

È passato più di un anno dall'ultima vincita del jackpot. Un giocatore di Montappone a Fermo, nelle Marche, ha vinto 156 milioni di euro il 22 maggio 2021 e il primo premio è stato riportato a 31 milioni di euro.

Milioni di possessori di biglietti hanno vinto nel corso dell'ultimo anno e alcuni grossi premi sono stati pagati, ma il jackpot è rimasto sempre senza vincitori e il suo valore è salito costantemente.

Dopo aver superato i 100 milioni di euro a ottobre, il jackpot ha superato i 200 milioni di euro all'inizio di questo mese per la seconda volta nella storia.

Ed è ora superiore al valore di 209 milioni di euro che è stato il record dall'agosto 2019. Fu un giocatore lombardo di Lodi ad aggiudicarsi quello storico premio, facendosi avanti per rivendicarlo due mesi dopo. Dai un'occhiata all'elenco dei primi 10 vincitori di tutti i tempi.

Il jackpot più grande del mondo

Il jackpot del SuperEnalotto è attualmente il più grande premio della lotteria disponibile in tutto il mondo, eclissando anche i giochi americani multi-stato Powerball e Mega Millions, così come l'EuroMillions e l'Eurojackpot.

Non c'è limite all'aumento del jackpot. Continuerà a salire fino a quando almeno un possessore di schedina indovinerà tutti e sei i numeri, quindi potrebbero essere superati altri record nelle prossime settimane o mesi.

Come giocare

Devi scegliere sei numeri da 1 a 90 per giocare a SuperEnalotto. Puoi anche aggiungere l'opzione SuperStar per avere più possibilità di vincere. Basta selezionare un altro numero da un set separato da 1 a 90.

Un'altra opzione è quella di giocare un sistema, dove puoi scegliere più di sei numeri. Questo è un ottimo modo per aumentare le tue possibilità, poiché così verranno inserite nell'estrazione diverse combinazioni all'interno del tuo valore selezionato.

Puoi giocare in negozio in Italia o online, purché tu abbia almeno 18 anni. Giocare online ti garantisce una maggiore sicurezza, poiché così non puoi perdere o danneggiare la tua schedina Puoi anche partecipare online senza essere in Italia. Controlla gli ultimi risultati dopo ogni estrazione per scoprire quando viene vinto il jackpot record.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 25 maggio, 2022 alle 10:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net