Il jackpot del SuperEnalotto in palio giovedì vale 121,7 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto in palio giovedì vale 121,7 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto ora vale 121,7 milioni di euro dopo non essere stato vinto neppure con l’estrazione di ieri sera. Si tratta del premio di una lotteria più alto in palio in tutto il mondo, e tutti i giocatori si chiedono chi sarà il prossimo ad aggiudicarsi una fortuna del genere.

Anche se nessuno ha vinto il jackpot con l’estrazione di martedì, ci sono stati comunque 389.177 giocatori che si sono aggiudicati premi che vanno dai 5 € per chi ha centrato il SuperStar ai 69.730 € per chi ha indovinato cinque numeri principali. La combinazione vincente era 12 27 34 76 77 e 85, con il Jolly 78 e il SuperStar 52. Per un resoconto completo di tutti gli ultimi risultati si veda la pagina dedicata alle estrazioni del SuperEnalotto.

Sono passati quasi 400 giorni da quando un fortunato giocatore di Acireale, in Sicilia, si è aggiudicato un jackpot da 21,8 milioni di euro; il primo premio ha continuato ad aumentare di valore sin da allora, ma nel frattempo sono stati vinti vari “5+1” e “5 Stella”. Il jackpot del SuperEnalotto al momento vale pià di quelli dell’EuroMillions (39 milioni di euro), Eurojackpot (15 milioni di euro), Megamillions (45 milioni di dollari) e Powerball (67 milioni di dollari).

Se qualcuno sarà particolarmente fortunato questo giovedì, il giocatore in questione entrerà nella top 5 dei più alti premi mai vinti in tutta la storia del SuperEnalotto, ovvero al quarto posto fra il jackpot da 100,7 milioni di euro vinto a Catania nel 2008 e poco dopo quello da 139 milioni di euro finito nel 2010 nelle tasche di due giocatori di Parma e Pistoia.

L’attuale jackpot detiene anche il record della più lunga serie di estrazioni a vuoto, e sarà da vedere quanto ancora durerà questa corsa al rialzo. Per avere una chance di vincerlo, acquista le schedine online o presso qualsiasi rivenditore autorizzato in Italia. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net