Il jackpot del Superenalotto raggiunge 17,5 milioni di euro

Il jackpot del Superenalotto raggiunge 17,5 milioni di euro

I risultati del Superenalotto dello scorso sabato non hanno mostrato nessun giocatore che abbia indovinato la sestina vincente, il che significa che i giocatori hanno ora la possibilità di vincere nell’estrazione di questa sera un jackpot del valore di 17,5 milioni di euro.

I numeri estratti nell’estrazione del Superenalotto di sabato sono stati 2, 16, 42, 67, 75 e 87, 89 Jolly e 75 Superstar.
Dopo sette estrazioni un biglietto comprato attraverso la bacheca dei sistemi online che ha vinto un premio di seconda categoria, indovinando 5 numeri più il jolly, del valore di 410.361 euro.

Altri sette giocatori hanno indovinato cinque numeri vincendo ciascuno 43.967€ mentre un solo giocatore indovinando quattro numeri e il Superstar si è aggiudicato 38.239€. Una tabella dettagliata dell’estrazione dello scorso sabato può essere consultata nella pagina dei risultati del Superenalotto.

Dall’inizio dell’anno il Superenalotto ha distribuito premi di prima categoria del valore totale di 126,2 milioni di euro.
Rimanendo ancora dieci estrazioni prima della fine dell’anno sarà interessante vedere se ci saranno altri giocatori che riusciranno a vincere il jackpot, se questo continuerà ad accumularsi con quello del nuovo anno. Per non perdere una possibilità di divenire un vincitore accertati di avere i biglietti pronti per l’estrazione di questa sera.

I biglietti del Superenalotto sono disponibili online nella pagina dei biglietti online o possono essere acquistati di persona presso una ricevitoria autorizzata.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 12:04
Pubblicato da SuperEnalotto.net