Il jackpot del Superenalotto raggiunge I 7,3 milioni di euro

Il jackpot del Superenalotto raggiunge I 7,3 milioni di euro

Il jackpot del Superenalotto ha raggiunto dopo la scorsa estrazione la cifra di 7,3 milioni di euro dopo che non ci sono stati giocatori che sono riusciti a indovinare tutti i sei numeri della combinazione vincente.

Per tutti i coloro che devono ancora verificare le loro giocate, i numeri della scorsa estrazione sono stati 10, 28, 40, 57, 58 e 78, 60 il numero jolly e 33 il numero Superstar. La prima categoria ad aggiudicarsi un premio è stata quella con punti 5 che ha visto otto giocatori vincere ciascuno 28.582 euro. Altri tre giocatori hanno indovinato quattro numeri più superstar portando a casa un premio di 39.598 euro ciascuno, mentre 598 giocatori hanno indovinato quattro numeri principali assicurandosi una vincita di 395 euro.

Tutti gli altri biglietti vincenti hanno ottenuto un premio il cui valore va da 5€ per coloro che hanno indovinato solo il numero Superstar, a 2036 euro per coloro che hanno indovinato tre numeri più Superstar.

Una tabella con dettagli sulla distribuzione dei premi vinti nell’estrazione della scorsa notte si può consultare nella pagina dei risultati del Superenalotto.

Il jackpot del SuperEnalotto è stato vinto due dall’inizio dell’anno, la prima volta con un biglietto acquistato a Torre a Mare il 23 gennaio, e la seconda volta il 18 febbraio con un biglietto acquistato a Prato, in Toscana. Per avere una possibilità di seguire le orme di questi vincitori, assicurati di partecipare all’estrazione di sabato.

I biglietti del Superenalotto possono essere comprati online attraverso la pagina dell’acquisto dei biglietti o di persona presso una ricevitoria autorizzata.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 15:16
Pubblicato da SuperEnalotto.net

Logo
sabato 30 marzo 2024
935 milioni di $
×